Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPrezzi corde tra negozi e forum EmptyPrezzi corde tra negozi e forum

more_horiz
Una curiosità... una domanda che mi e vi pongo: come è spiegabile un prezzo tanto diverso di una corda tra quello praticato dai vari negozi e quello offerto da più di un utente dei vari forum? Faccio un esempio concreto: Weiss Cannon Explosive. Normalmente offerto, ad esempio, da TWE a circa 9 euro, su questo forum a 6 euro, nella sezione mercatino. Mi chiedo: ma come è possibile? Anzi, la domanda è duplice: come è possibile procurarsi del materiale a prezzo tanto più basso da offrirlo poi ad un prezzo finale così competitivo e perché i vari negozi non si accorgono di tale fenomeno e non adeguano anche il loro di prezzo?

descriptionPrezzi corde tra negozi e forum EmptyRe: Prezzi corde tra negozi e forum

more_horiz
guarda io non lo so però se anche lo sapessi di certo non andrei a dirlo in giro... Very Happy

comunque direi che conviene anche a noi, quindi se ci possiamo guadagnare tutti... ben vengano questi prezzi! Wink

descriptionPrezzi corde tra negozi e forum EmptyRe: Prezzi corde tra negozi e forum

more_horiz
Sì, sì, questo è chiaro... ben vengano questi prezzi, per carità. La mia è pura curiosità di come sia possibile a livello commerciale, tutto qui... e non credo nemmeno che ci sia qualcosa da "non dire in giro" o da nascondere.

descriptionPrezzi corde tra negozi e forum EmptyRe: Prezzi corde tra negozi e forum

more_horiz
Nel caso specifico non lo sò , però è chiaro che un negozio fisico abbia molte più spese di un negozio ebay. E le spese maggiori si ripercuotono sul prezzo del prodotto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere