Promemoria primo messaggio :
premetto che sono due incordatori diversi spero che uno ci sappia fare
premetto che sono due incordatori diversi spero che uno ci sappia fare
bubutennista ha scritto:Forse finalmente ci sono riuscito un parere grazie foto fatte il giorno dopo incordare con zero ore giocate. Vortex alu 6.
Leutonio ha scritto:Michele e Mario,bubutennista ha scritto:Forse finalmente ci sono riuscito un parere grazie foto fatte il giorno dopo incordare con zero ore giocate. Vortex alu 6.
.....palesano la mancanza della tecnica One head
Eiffel59 ha scritto:andiamo per ordine...
@bubu, 40 minuti la WC6Star,per quanto corda "particolare", non esiste proprio ...anche senza prove documentarie, è sicuramente colpa dell'incordatore (presumo una pizzicata).Che dici gli do un'altra possibilità?
Per l'allineamento orizzontale...non so le altre volte, ma stavolta lo "spanciamento" c'è, e le foto ravvicinate lo confermano. Oltretutto, ci dev'esserep pure un problema di pinzatura, visto che alcune corde paionovisibilmente più tese, altre meno.
Ammenochè -ma preferisco evitare di pensarci- le corde non siano state tirate non singolarmente... . Tirate non singolarmente? ma sinceramente ho paura che possa fare qualcosa del genere, mi spiego ho visto che passa prima le corde in tutti i fori eppoi le ho viste tirate una ad una.
Per quanto riguarda gli incordatori, nulla di abilitato ERSA, ed il solo incordatore IRSA è ad Alife, nel Casertano.
@renato, oltre alla già citata "incoerenza" di tensione tra le diverse corde, alla spanciatura, almeno altri due fatti danno la certezza della non effettuazione del weaving: le vistose bruciature dei grommet e le intaccature già visibili su alcune corde nelle foto più ravvicinate, causate entrambe dalla frizione della corda, praticamente assente col "one ahead" che serve appunto ad evitare certi inconvenienti.
Eiffel59 ha scritto:Un'altra possibilità si dà a tutti, però io sono cattivo e gliela nego
Ok bocciato devo fare pure 30km....a quel punto ne provo un'altro
Per la macchina, vista la scarsità di incordatori degni di tale nome nell'area, ci si potrebbe fare un pensierino...
Compro eppoi da chi imparo? Da colui che mi incorda ora?
Per il resto non è segreto: quando sono a Brescia incordo presso Universo Sport in Via dei Mille 45, a tre minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria...
ho visto su googlemaps e' proprio vicino se riesco faccio un salto, però telefono prima per sapere se ci sei grazie