Promemoria primo messaggio :
Frequentando da anni club e negozi ho sentito tante di quelle battute che, poiché spesso son dette con la massima serietà, ti fanno ancora di più ridere. Ne ricordo alcune:
Al negozio: A quanti kg ACCORDIAMO la racchetta?
Al circolo: Non respiro bene per il SESTO nasale deviato.
Al circolo: Un pallonetto PASSANTE.
Al negozio: Questo sintetico è UGUALE UGUALE al budello.
Al circolo : Il mio colpo migliore è il LOBBY.
Al circolo: Bel colpo, ha SBANCATO la riga.
Al circolo: Ah Ah Ah, ha un'impugnatura western ..... e chi è JOHN WAYNE .
Al negozio: Ha problemi al gomito? Allora incordiamo qualche KG in più.
Al circolo: Il mio colpo migliore è il rovescio in BREAK.
Al circolo: Per me il tennista più forte di tutti è stato FEREDER.
Al circolo: Sono molto più comode da ALLACCIARE le scarpe con gli STRAPPI (questa vale doppio).
Al negozio: Queste palle sono ottime per il DURO perché sono più PELOSE e durano di più (detto da una commessa discretamente dotata).
Al circolo: Io uso una BABBOLAT ( Vizio tipico delle mie parti - Sicilia.)
Al circolo: Ma hai visto il TOPPY SPIN di Nadal? (Lo stesso del Lobby).
Al circolo: Gli spettatori di una partita parlando di un giocatore: "Minc.... ma quanto è scarso". Il vicino :"L'unica cosa bona che ha è la moglie" e giù grasse risate da parte della claque. Appena dietro di loro ma non vista, la moglie in questione (una gran bella donna di classe) alza gli occhi dal giornale, si alza, si avvicina verso la congrega e sussurra calma " E' certo che mio marito c'è l'ha una cosa bona e , ve l'assicuro, sa ben apprezzarla specialmente dopo una partita di tennis , infatti non credo sia mai rimasto qui per guardarne una. Buona serata a tutti voi". Poco lontano (ma non facevo parte degli sputasentenze) mi veniva voglia di abbracciarla ( onestamente anche ecc. ecc.)!!!!
Ne avete anche voi di cazzate da inserire?
Frequentando da anni club e negozi ho sentito tante di quelle battute che, poiché spesso son dette con la massima serietà, ti fanno ancora di più ridere. Ne ricordo alcune:
Al negozio: A quanti kg ACCORDIAMO la racchetta?
Al circolo: Non respiro bene per il SESTO nasale deviato.
Al circolo: Un pallonetto PASSANTE.
Al negozio: Questo sintetico è UGUALE UGUALE al budello.
Al circolo : Il mio colpo migliore è il LOBBY.
Al circolo: Bel colpo, ha SBANCATO la riga.
Al circolo: Ah Ah Ah, ha un'impugnatura western ..... e chi è JOHN WAYNE .
Al negozio: Ha problemi al gomito? Allora incordiamo qualche KG in più.
Al circolo: Il mio colpo migliore è il rovescio in BREAK.
Al circolo: Per me il tennista più forte di tutti è stato FEREDER.
Al circolo: Sono molto più comode da ALLACCIARE le scarpe con gli STRAPPI (questa vale doppio).
Al negozio: Queste palle sono ottime per il DURO perché sono più PELOSE e durano di più (detto da una commessa discretamente dotata).
Al circolo: Io uso una BABBOLAT ( Vizio tipico delle mie parti - Sicilia.)
Al circolo: Ma hai visto il TOPPY SPIN di Nadal? (Lo stesso del Lobby).
Al circolo: Gli spettatori di una partita parlando di un giocatore: "Minc.... ma quanto è scarso". Il vicino :"L'unica cosa bona che ha è la moglie" e giù grasse risate da parte della claque. Appena dietro di loro ma non vista, la moglie in questione (una gran bella donna di classe) alza gli occhi dal giornale, si alza, si avvicina verso la congrega e sussurra calma " E' certo che mio marito c'è l'ha una cosa bona e , ve l'assicuro, sa ben apprezzarla specialmente dopo una partita di tennis , infatti non credo sia mai rimasto qui per guardarne una. Buona serata a tutti voi". Poco lontano (ma non facevo parte degli sputasentenze) mi veniva voglia di abbracciarla ( onestamente anche ecc. ecc.)!!!!
Ne avete anche voi di cazzate da inserire?