Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhead tgk 285.1 in negozio Emptyhead tgk 285.1 in negozio

more_horiz
ho acqistato nuove come racchette normali due head extreme mp,quelle yuou tek ig ,di tre anni fa ,ieri mi sono messo a cambiare i gusci al manico e sorpresa ho  trovato nello stelo questo codice TGK 285.1 ,ma queste sono racchette pro stok secondo voi?

descriptionhead tgk 285.1 in negozio EmptyRe: head tgk 285.1 in negozio

more_horiz
Certo che si, ma come è possibile?.?  Laughing

more_horiz
boh, a quanto pare il negozio ha preso uno stock di questo modello vecchio e nel mezzo ci sono cascate queste

more_horiz
Ma nello stelo, dove di solito sono riportate i dati del telaio o nel manico sotto i gusci?

more_horiz
Se sono su una strisciolina di carta che riporta anche i dati di peso e bilanciamento nudo, allora complimenti! Hai fatto il colpaccio!

Altrimenti, è sono la sigla del telaio che identifica lo stampo e non è una pro stock

La strisciolina che dicevo è tipo questa:  https://s792.photobucket.com/user/lefty0n0/media/Mobile%20Uploads/photo-2.jpg.html

more_horiz
Prova a postare una foto ma dubito,se non ha il calfskin,non ha silicone al manico,non ha le specifiche a vuoto sull''hairpin...

more_horiz
buon pomeriggio
anch'io la sapevo come alegio20
buon tennis

more_horiz
no, solo la scritta senza striscia. appena posso metto le foto.

more_horiz
gilgamesh ha scritto:
ho acqistato nuove come racchette normali due head extreme mp,quelle yuou tek ig ,di tre anni fa ,ieri mi sono messo a cambiare i gusci al manico e sorpresa ho  trovato nello stelo questo codice TGK 285.1 ,ma queste sono racchette pro stok secondo voi?

non sono pro stock,tutte le head hanno il loro codice.........come ti han gia' detto le tgk devono avere una strisciolina bianca con scritto,oltre al codice, peso e bilanciamento del telaio nudo,senza grip,gusci e tappo

more_horiz
ah ok. allora tutto regolare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: