Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

CAVOLATE DA CIRCOLO/NEGOZIO

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
Nostradamis
jasper
Muttley
gio2012
Halexberry
stevross
MARIO966
defe88
alex8mm
margaecar
ladal
riccardino
dasher
Crisidelm
babolat94
FedEx
incompetennis
21 partecipanti

descriptionCAVOLATE DA CIRCOLO/NEGOZIO EmptyCAVOLATE DA CIRCOLO/NEGOZIO

more_horiz
Frequentando da anni club e negozi ho sentito tante di quelle battute che, poiché spesso son dette con la massima serietà, ti fanno ancora di più ridere. Ne ricordo alcune:

Al negozio: A quanti kg ACCORDIAMO la racchetta?
Al circolo: Non respiro bene per il SESTO nasale deviato.
Al circolo: Un pallonetto PASSANTE.
Al negozio: Questo sintetico è UGUALE UGUALE al budello.
Al circolo : Il mio colpo migliore è il LOBBY.
Al circolo: Bel colpo, ha SBANCATO la riga.
Al circolo: Ah Ah Ah, ha un'impugnatura western ..... e chi è JOHN WAYNE .
Al negozio: Ha problemi al gomito? Allora incordiamo qualche KG in più.
Al circolo: Il mio colpo migliore è il rovescio in BREAK.
Al circolo: Per me il tennista più forte di tutti è stato FEREDER.
Al circolo: Sono molto più comode da ALLACCIARE le scarpe con gli STRAPPI (questa vale doppio).
Al negozio: Queste palle sono ottime per il DURO perché sono più PELOSE e durano di più (detto da una commessa discretamente dotata).
Al circolo: Io uso una BABBOLAT ( Vizio tipico delle mie parti - Sicilia.)
Al circolo: Ma hai visto il TOPPY SPIN di Nadal? (Lo stesso del Lobby).
Al circolo: Gli spettatori di una partita parlando di un giocatore: "Minc.... ma quanto è scarso". Il vicino :"L'unica cosa bona che ha è la moglie" e giù grasse risate da parte della claque. Appena dietro di loro ma non vista, la moglie in questione (una gran bella donna di classe) alza gli occhi dal giornale, si alza, si avvicina verso la congrega e sussurra calma " E' certo che mio marito c'è l'ha una cosa bona e , ve l'assicuro, sa ben apprezzarla specialmente dopo una partita di tennis , infatti non credo sia mai rimasto qui per guardarne una. Buona serata a tutti voi". Poco lontano (ma non facevo parte degli sputasentenze) mi veniva voglia di abbracciarla ( onestamente anche ecc. ecc.)!!!!

Ne avete anche voi di cazzate da inserire?

descriptionCAVOLATE DA CIRCOLO/NEGOZIO EmptyRe: CAVOLATE DA CIRCOLO/NEGOZIO

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Rovescio in BREAK... e l'ultima poi...Very Happy 

more_horiz
Negozio: queste corde mono filamento ci puoi giocare molto perché sono molto resistenti!

more_horiz
Sei troppo giovane per apprezzare l'ultima, Fedex Smile

more_horiz
Oppure, al circolo, l'arzillo sessantenne: "Mi go problemi al gomito, epltroceite, o calcossa del genere, a se ciama... E quindi Toni (il negoziante) el me ga consillià (la "gli" è un suono sconosciuto agli anziani veneti) de cambiàr racheta...Ho preso 'na Baboeàtt...I dixe che dà più potenza..."

Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
non so ma l'ultima mi sa di epico Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ahahahahahahahahah

il rovescio in break e sbancato la riga sono stupendi ahahah

purtroppo mai sentito cose del genere, ma che gran post !!

more_horiz
incompetennis ha scritto:

Al circolo: Gli spettatori di una partita parlando di un giocatore: "Minc.... ma quanto è scarso". Il vicino :"L'unica cosa bona che ha è la moglie" e giù grasse risate da parte della claque. Appena dietro di loro ma non vista, la moglie in questione (una gran bella donna di classe) alza gli occhi dal giornale, si alza, si avvicina verso la congrega e sussurra calma " E' certo che mio marito c'è l'ha una cosa bona e , ve l'assicuro, sa ben apprezzarla specialmente dopo una partita di tennis , infatti non credo sia mai rimasto qui per guardarne una. Buona serata a tutti voi". Poco lontano (ma non facevo parte degli sputasentenze) mi veniva voglia di abbracciarla ( onestamente anche ecc. ecc.)!!!!

Questa è deliziosa.
Un abbraccio virtuale alla signora e un buon tennis al suo fortunatissimo marito. Smile

more_horiz
Il TOPPY spin di Nadal,mi fa crepare

more_horiz
Quella della lobby è grandiosa lol!

more_horiz
incompetennis ha scritto:
....
...
Mitica!!
Sei il mio idolo!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Al circolo : Il mio colpo migliore è il LOBBY.

è stato un lapsus...sicuramente fa parte di qualche lobby segreta Very Happy

E il rovescio in break? nel senso che ogni volta che lo fa gli fanno il break? ahahahah

more_horiz
Al negoziante : "nun me accorda la racchetta troppo forte se no me viè la PELICONDILITE:D Very Happy Very Happy 

more_horiz
tennista che prova una racchetta test:
stè corde nun so bbone neanche pe appenne i panni
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Visto quante ne vengono fuori, potremmo fare un libretto con classifica sulle cazzate/battute più "agghiaccianti".

more_horiz
Sicuramente ... quella delle palle sul duro è fichissima, per me al primo posto.Very Happy 

more_horiz
Confermo. In Sicilia si chiamano BABBOLAT con l'accento sulla prima A (esattamente l'opposto del nome reale) Very Happy

more_horiz
La pronuncia di Babolat dovrebbe essere francese quindi l'accento sulla prima A è giusto in francese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

more_horiz
Si dovrebbe dire Babola la t non si pronuncia.
In francese le parole che terminano con una delle lettere della parola deposito non si pronunciano, mi sembra ma non ho studiato il francese.

more_horiz
Ahahahahah vero

more_horiz
Ieri al circolo da un socio molto "nature" (ma simpaticissimo) : " Min ...... ma il dritto di Natal è impressionante"

more_horiz
Be anticipava gli auguri di Natal:D 

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
Si dovrebbe dire Babola la t non si pronuncia.
In francese le parole che terminano con una delle lettere della parola deposito non si pronunciano, mi sembra ma non ho studiato il francese.

Ufficialmente (accademicamente) è così, ma poi vedi che si dice Garros con la "s" sonora, perché il pilota francese a cui è dedicato lo stadio era di origine spagnola, e quindi ha mantenuto la pronuncia nativa. Inoltre, anche nel sud della Francia, è facile sentire pronunciata la consonante finale che sarebbe muta in francese accademico: per esempio "Noilly Prat", il noto vermouth, si pronuncia appunto "Prat" e non "Pra'". Comunque se non erro la Babolat è di Lione, quindi suppongo che la "t" finale sia effettivamente muta.

more_horiz
Sentite poche chiacchiere: si pronuncia Babbolatt !!!!

more_horiz
Sempre il simpaticissimo socio di prima dopo una partita di doppio, alle mie lamentele per questa maledetta epicondilite, mi dice seriamente " Se vuoi posso darti l'indirizzo di un ortomedico bravissimo" !!!

more_horiz
purtroppo non ho nulla di così spassoso come il post di incompetennis, solo un maestro che mi zittisce sostenendo che "le racchette da 27 pollici non esistono !!"

per me la migliore è l'ironia della signora ... suluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: