Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncensimento (non scientifico) campi in erba Emptycensimento (non scientifico) campi in erba

more_horiz
salve a tutti. Non so se la sezione è adatta, ma mi sembra essere la meno inadatta...
Dove vivo io (credo) non ci sono campi in erba, ma io ho l'impressione che il mio gioco ne guadagnerebbe, quindi è una vita che sogno di provare a giocare su un campo in erba.
Quindi vi volevo chiedere se qualcuno di voi conosce qualche cirolo dove si trovi un campo in erba, così se passo nelle vicinanze (magari anche in villeggiatura) mi ci presento...Cool

descriptioncensimento (non scientifico) campi in erba EmptyRe: censimento (non scientifico) campi in erba

more_horiz
www.tccasalicolo.com (provincia di Brescia)

www.tennisclubterni.it

www.fortevillageresort.com (cagliari)

e poi credo ce ne siano molti altri nascosti...e soprattutto (come anche confermato in questo forum) alcuni
centri sportivi utilizzano campi da calcio trasformati in campi da tennis nella bella stagione...)

descriptioncensimento (non scientifico) campi in erba EmptyRe: censimento (non scientifico) campi in erba

more_horiz
Mi informano adesso che il campo del TC Terni è stato dismesso da un po'...

more_horiz
Tennis Club Brentonico (TN): 3 campi in erba sintetica di cui uno coperto tutto l'anno.

more_horiz
grazie a tutti (e grazie anticipatamente a chi non ha ancora risposto ) ;-)

more_horiz
per sentito dire so che a Pra sopra Genova c'è almeno un campo in erba vera, e sempre per sentito dire anche il golf club di Castenaso in provincia di Bologna fino a qualche anno fa aveva due campi in erba (sempre vera).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: