Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














CORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
emanuele fiore
Eiffel59
MAURUNG
7 partecipanti

descriptionCORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL - Pagina 2 EmptyCORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

escludendo monofilo e budello naturale, quali sono le corde con meno problemi di spostamenti per la prince exo rebel 98  ?  se occorre considerare anche la tensione, il range di riferimento e' da 24 a 26 kg. mi occorre una corda molto resiliente e di lunga durata, syngut oppure multifilo, dal costo contenuto (max 15 euro). grazie

descriptionCORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL - Pagina 2 EmptyRe: CORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL

more_horiz
MAURUNG ha scritto:
prima le giornate piovose, ora le corde, ma non hai niente altro di meglio da fare nella tua vita che impicciarti di quello che scrivono gli altri ?
tu nn hai nient'altro di meglio da fare che litigare con le persone.......ok MAURUNG Suspect .....nn scrivo piu',promesso!

descriptionCORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL - Pagina 2 EmptyRe: CORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL

more_horiz
mauro, sul fatto del prezzo ho già scritto quanto serviva. Avendo tu nel frattempo risolto -a tuo favore visto quanto detto- il tutto, non capivo e continuo a non capire la necessità (ulteriore) di puntualizzare.
La reazione a quanto scritto da abra mi lascia vieppiù perplesso e visto che parli di considerazione delle persone, se devo farla da quanto leggo non è che tu ne esca granchè bene...Shocked

descriptionCORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL - Pagina 2 EmptyRe: CORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL

more_horiz
ma certo come no, voi siete tutti bravi, vi basta mettere le vostre faccine dopo ogni cosa che scrivete per trasformarla in una battuta priva di malizia. mi è stato dato da quell'utente del senza cervello e sono stato preso in giro per incomprensione di quello che ho scritto e poi sono pure io che ho torto. ma dove l'avete il senso critico per le cose ? ma un pò d'autocritica e di rispetto per la sensibilità degli altri quando lo avrete ? ho letto, se non erro proprio in questo forum, che si parlava di corde wilson sfilate da racchette nuove per incordarne di usate. tra l'altro il negozio che me le ha montate mi parlava di wilson nxt senza dicitura control ma sulle corde montate appare la scritta control, quindi  se dovessi attenermi al negozio ci sarebbe un disguido della wilson sul confezionamento o sulla scritta stampata, ogni cosa può essere approfondita. e proprio perchè ritengo eiffel una fonte attendibile mi sembrava molto strano che si parlasse di prezzi ben distanti da 15 euro quando poi ho trovato facilmente una spesa di 20 euro compresa l'incordatura. poi è normale che da un punto-vendita all'altro i prezzi oscillano ma qui sembrava che quella corda fosse innavvicinabile, c'è una bella differenza tra 17 euro in confronto a 15 euro e "prezzi ben diversi" .

descriptionCORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL - Pagina 2 EmptyRe: CORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL

more_horiz
poi se ti sembra normale lasciare una domanda senza risposta solo perchè nel frattempo ho risolto la cosa, è un altro discorso. a me sembra molto più normale portare a termine un dialogo in cui c'era comunque un dubbio, piuttosto che iniziarlo e poi sparire. e non sei di certo tu a stabilire quale sia la normalità in una situazione del genere. se a me una cosa sembra strana te lo faccio notare e tu lo devi accettare serenamente perchè si presume che in un forum ci possano essere diversi modi di dialogare e non soltanto il tuo

descriptionCORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL - Pagina 2 EmptyRe: CORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL

more_horiz
comunque non scriverò più su questo forum, addio a voi e alle vostre faccine ipocrite

descriptionCORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL - Pagina 2 EmptyRe: CORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL

more_horiz
Mauro, un bel chissenefrega ce lo vogliamo mettere? Suspect 

Il consiglio lo hai ricevuto e mi sembra ti abbia giovato, la NXT Control di listino costa 24.99€ più montaggio, se qualcuno te la dà a (molto) meno montata buon per te, ma ciò non toglie che se dai un limite (15€) e la corda non corrisponde a quel minimo io la possa definire "ben più cara".

Per me il discorso era chiuso -e come detto con tua soddisfazione e risparmio- e non ne vedevo né ne vedo il senso di una "chiusura".
Che spiegazioni devo darti se uno è così fesso da regalarti materiale e lavoro?

Ciò detto, stammi bene..CORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL - Pagina 2 728463

descriptionCORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL - Pagina 2 EmptyRe: CORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL

more_horiz
come vedi scriverti è solo sprecare tempo, ma se non metti da parte l'orgoglio non potrai mai comprenderlo. è la seconda volta che finiamo così, una seconda possibilità si dà sempre a tutti, ma avrei fatto meglio a non darla Very Happy Very Happy Very Happy tripla faccina così non mi si può dir niente, pappappero, bim bum bale giù, da me ultimo a te, santanchè !

descriptionCORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL - Pagina 2 EmptyRe: CORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL

more_horiz
tra l'altro stavo vedendo che su diversi siti di vendita i prezzi di listino delle corde vanno a farsi benedire e sono rimpiazzati da prezzi più bassi e di conseguenza anche i negozi hanno le loro offerte su alcuni tipi di corde per essere competitivi. quindi la risposta migliore che potevi darmi era di controllare i prezzi delle corde con i prezzi più bassi perchè potevano avvicinarsi ai fatidici 15 euro grazie ai suddetti sconti. e penso proprio che se certe cose non le sai tu non le può sapere nessuno. quindi abbiate ogni tanto la grandezza di riconoscere i vostri errori o eventuali risposte poco complete o dettagliate. riconoscere un errore è sinonimo di onestà e di rispetto verso gli altri, sempre e comunque. rendere logiche cose che non lo sono nella realtà è soltanto sinonimo di chiusura mentale e incapacità di autocritica

descriptionCORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL - Pagina 2 EmptyRe: CORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL

more_horiz
senza contare che se mi fossi fidato ciecamente di te e non mi fosse venuta la curiosità di approfondire, a quel tipo di corda non ci sarei mai arrivato, grazie ad un consiglio molto approssimativo, ci avevi mai pensato a questo ?  facile dire "meglio per te che hai trovato un ottimo prezzo, peggio per il negoziante" .  un pò più difficile considerare anche i risvolti negativi che può avere riporre fiducia in un consiglio autorevole dato con leggerezza. il bello è che t'ho pure ringraziato e non ti è venuto minimamente il dubbio che potevi portarmi fuori strada, continuiamo così....facciamoci del male.....

descriptionCORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL - Pagina 2 EmptyRe: CORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL

more_horiz
A maurè, se vòj te dico annò pòj annà...se non sono stato il solo a rimanere stupito del tuo comportamento, forse una ragione c'è Wink

Comunque - malgrado le ahimè disattese promesse di abbandono- resta pure attorno a frullare i càbbasisi..

Bon Courage...CORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL - Pagina 2 327731

descriptionCORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL - Pagina 2 EmptyRe: CORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL

more_horiz
certo che una ragione c'è ed è che quasi tutte le persone sono conformate a modi di dialogare ipocriti, quando poi cercano di uscirne possono uscirne solo loro e non anche gli altri. si dice ando' non anno', non provare a scrivere in romanesco se non sei capace. le promesse le mantengo, dovevo solo finire un discorso di cui ancora non hai capito il senso, o ancora peggio, lo hai capito ma vuoi far vedere che non lo hai capito. addio, il coraggio non mi serve, i cartellini con scritto "closed" datteli in fronte.

descriptionCORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL - Pagina 2 EmptyRe: CORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionCORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL - Pagina 2 EmptyRe: CORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL

more_horiz
rettifico: la fortuna non mi serve, visto che bon courage vuol dire buona fortuna

descriptionCORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL - Pagina 2 EmptyRe: CORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL

more_horiz
Direi che qui abbiamo ampiamente "sconfinato"...
Maurung, tu hai tutto il diritto di scrivere, con educazione, che la risposta di Eiffel non ti ha soddisfatto (perchè ti è sembrata sbrigativa, se ben ho capito), ma continuare ad oltranza il discorso e diventare così aggressivo... cui prodest?

descriptionCORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL - Pagina 2 EmptyRe: CORDE CHE SI SPOSTANO POCO PER PRINCE EXO REBEL

more_horiz
cui prodest nulla, così come cui prodest nulla chiedermi se mi sento realizzato a fare precisazioni o prendermi in giro come se giocassi sotto la pioggia mentre si parla di campi coperti. vedi in quanti casi andrebbe applicato il "cui prodest" ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere