Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Attrezzatura Del Potro..

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
sixers85
FedEx
andreatennis98
margaecar
Sp3CtR3
9 partecipanti

descriptionAttrezzatura Del Potro.. EmptyAttrezzatura Del Potro..

more_horiz
Ragazzi cos'è sta storia?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Deterioramento di un lato, testa della racchetta compromessa qualcuno potrebbe spiegare? Suspect

descriptionAttrezzatura Del Potro.. EmptyRe: Attrezzatura Del Potro..

more_horiz
Non ci credo proprio che abbia solo quattro racchette. Mi sa tanto di sollecito alla Wilson per proporre un contratto nuovo o almeno di affrettarsi a farlo prima che cambi aria. La storia del deterioramento è ancora più "oscura". Testa compromessa: e che significa? In quella zona è sfibrata? Vallo a capire. Un solo lato ormai usurato? Questa mi è nuova e ci vorrebbe l'ntervanto di qualche esperto per fare luce sul caso. Ripeto, a mio avviso questa intervista è una sorta di avvertimento a Wilson.

more_horiz
Io non lo riesco ad immaginare con un altra racchetta .... al massimo con una prestige...

more_horiz
E se passasse a Babolat il prossimo anno?

Sono previste nuove linee di racchette... come le Pure Strike da 98" e le Pure Control da 95", entrambe con profilo piuttosto classico da quel che ho visto (no tubolare)...
Strana coincidenza...

more_horiz
mah, io credo si tratti che siccome impugna sempre dallo stesso lato questo è quello piu usurato in quanto è quello che va a graffiarsi o sbattere di piu a terra.

anche io impugno sempre da uno stesso lato x questione di feeling con l'impugnatura e difatti il bumper è piu rovinato da quel lato..l'altro lato è praticamente nuovo.

more_horiz
FedEx ha scritto:
E se passasse a Babolat il prossimo anno?

Sono previste nuove linee di racchette... come le Pure Strike da 98" e le Pure Control da 95", entrambe con profilo piuttosto classico da quel che ho visto (no tubolare)...
Strana coincidenza...
Questa non la sapevo

more_horiz
Andrea, allora, lo carichi sì o no 'sto video?!?Laughing 

more_horiz
Allora ho già caricato il video su youtube direttamente con il telefono (ci ho messo quasi 10 ore per caricarlo ed era di 1, 1 GB ) solo che ......
Mi vergogno un po' a sbandierare la mia pippagine Embarassed 
E soprattutto non voglio farci la figura dell'ipocrita dato che faccio tanti errori/orrori (niente split step e baby step, lancio di palla indietro e basso, apro tardi di dritto, a volta all'impatto a causa di ricerca palla errata piego il piatto corde e la palla spicca il volo)

more_horiz
Ma daiii.... di cosa ti preoccupi... Il massimo che ti può capitare è che qualcuno ti dia dei buoni consigli per migliorare.
Comunque se proprio non vuoi, mi posteresti il link per PM che sono curioso? Smile 

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ma daiii.... di cosa ti preoccupi... Il massimo che ti può capitare è che qualcuno ti dia dei buoni consigli per migliorare.
Comunque se proprio non vuoi, mi posteresti il link per PM che sono curioso? Smile 
Penso che aprirò il thread ma dopo che tu mi dici cosa ne pensi

more_horiz
Eheheh...io l'ho già scovato il tuo video...
L'unica cosa che ti dico... MA CHE RAZZA DI CAMERAMAN TI SEI SCELTO?!?!?Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Stesse zitto un momento e pensasse a riprendere...lol! 

more_horiz
Quell'idiota di mio fratello non sta un'attimo fermo

more_horiz
Sp3CtR3 ha scritto:
Ragazzi cos'è sta storia?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Deterioramento di un lato, testa della racchetta compromessa qualcuno potrebbe spiegare? Suspect
Ti dico che ha iniziato l'anno con 6 telai....non nuovi naturalmente...

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:

E zitto, soprattutto...Very Happy Very Happy 

more_horiz
FedEx ha scritto:
andreatennis98 ha scritto:
E zitto, soprattutto...Very Happy Very Happy 
Scusate l'off topic trasferiamo la conversazione in PM

more_horiz
beh .. wow!!

anche io mi chiedevo in questi giorni come mai la sua racchetta non avesse un PJ, in fondo che ti costa?
cambi solo l'estetica Wink

wilson gli avrebbe dato la stessa racchetta, nel numero che richiedeva, solo con un PJ diverso Smile
non gli costava nulla farsi mettere il PJ della nuova 6.1

detto ciò, se passasse a babolat lo vedrei con la 95" pure control, certo, bisogna vedere come si trova!

certo nole è passato da wilson a head ma credo che lui abbia sempre usato la sua cara vecchia radical LM, tanto wilson gli metteva su il suo PJ e vendeva la blade, tutti contenti, tutti felici!

cmq calcoliamo un pò il mercato, se passasse a babolat difficile vederlo con la pure drive, quindi con una nuova linea che venderebbe 1) perchè è nuova 2) perchè avrebbe lui come sponsor
se passasse a head lo lo vedrei con una prestige, dato che la speed ha nole, la radical ha murray e la instict ha berdych, e quindi head sarebbe copertissima !!
in altre marche non lo vedo, non penso che dunlop sia interessata o che potrebbe passare a yonex (guardate il caso wozniaki)

more_horiz
Buon pomeriggio

Beh.... nemmeno Delpo ha cambiato.....la racchetta che usa non è k.factor ma solo un pj. e il mold/materiali sempre quelli. 

Buona giornata

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Sp3CtR3 ha scritto:
Ti dico che ha iniziato l'anno con 6 telai....non nuovi naturalmente...
Una l'ha regalata al Papa....sono 5. Ne manca una all'appello Smile

Attrezzatura Del Potro.. 99-24210

more_horiz
O se l'è fatte benedire una ad una...perché arrivino a fine anno integre...Very Happy 

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
plausibile......  del resto si sa:  una benedizione..... allunga il record vincente!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Luca buon pomeriggio

more_horiz
...... ma poi tranquilli ..... anche se Delpotro domani sarà costretto a scartare il pacco con gli ultimi cinquecento telai  che gli sono rimasti......  Twisted Evil Twisted Evil   certo che una volta finiti quelli....  affraid affraid affraid affraid 

Buon giorno a tutti

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Buon pomeriggio

Beh.... nemmeno Delpo ha cambiato.....la racchetta che usa non è k.factor ma solo un pj. e il mold/materiali sempre quelli. 

Buona giornata

non so di preciso che racchetta usi, sarà una della pro room, credo wilson, però non capisco perchè non si sia fatto cambiare PJ Suspect

more_horiz
dasher ha scritto:
Buon pomeriggio

Buona giornata
non so di preciso che racchetta usi, sarà una della pro room, credo wilson, però non capisco perchè non si sia fatto cambiare PJ Suspect
Solo per scaramanzia...Mad

more_horiz
....   probabile.... la scaramanzia potrebbe differenziarlo sagli altri pro's....Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
....   probabile.... la scaramanzia potrebbe differenziarlo sagli altri pro's....Very Happy Very Happy Very Happy
non è probabile... è solo la verità
Attrezzatura Del Potro.. 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: