Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAttrezzatura e abbigliamento a Padova EmptyAttrezzatura e abbigliamento a Padova

more_horiz
Ciao ragazzi!
Premetto che non voglio fare pubblicità a nessuno ma il mio caro amico Gianni (noto incordatore padovano) mi ha fatto scoprire una nuova realtà per chi preferisce fare shopping alla vecchia maniera invece che andare sul web!
Io sono il primo a comprare quando posso online ma capita a volte che magari per prendere overgrip o cose di poco valore che non valga la pena spendere 7 o più euro per la spedizione.
Decathlon rappresentava per noi padovani una scelta quasi obbligata vista la chiusura di quasi tutti i negozi che tenevano materiale tennistico e l'unico rimasto fino ad un paio di mesi fa era Emporio dello Sport. Qui però io personalmente ho sempre trovato poco (due soli tipi di palline, overgrip di un solo tipo ecc.).
Tornando a Gianni lui è stato (ora ha finito) per circa due mesi a fare formazione nel nuovo Nonsolosport che ha aperto circa 300mt dopo (venendo da Padova) il centro commerciale le brentelle di Sarmeola.
Io sono un cliente come voi e non voglio fare alcuna pubblicità, però quantomeno abbiamo una scelta in più! P.s. So che il 2 Luglio cominciano i Saldi e sto aspettando per andare a prendere un paio di scarpe per il veloce!

descriptionAttrezzatura e abbigliamento a Padova EmptyRe: Attrezzatura e abbigliamento a Padova

more_horiz
Quelle poche volte che ho fatto un giro da NonSoloSport negli ultimi anni, ultima delle quali circa un mese fa proprio nel nuovo negozio, non ho trovato una gran scelta nel reparto tennis, nè prezzi particolarmente competitivi, in generale.

Le palline ormai le prendo solo su internet, organizzando periodicamente dei GDA, mentre per abbigliamento ed accessori il 90% da Decathlon (quella di Vicenza, che è più grande e meglio organizzata della padovana).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: