Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

yonex xi 100: tour bite 1.25 o vortex turbo 6

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
lunno
giascuccio
rossano
sunsemperki
Crisidelm
tar
10 partecipanti

descriptionyonex xi 100: tour bite 1.25 o vortex turbo 6  - Pagina 2 Emptyyonex xi 100: tour bite 1.25 o vortex turbo 6

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno mi sa indicare qual'è la corda migliore per la sopracitata racchetta?

descriptionyonex xi 100: tour bite 1.25 o vortex turbo 6  - Pagina 2 EmptyRe: yonex xi 100: tour bite 1.25 o vortex turbo 6

more_horiz
Mio Dio!!!! Incordare una Yonex a 2 nodi!?!?!?!? Assassiniiiiiii!!!! Blasfemiiiii!!!!!!!!! Torpiloquiatoriiiii!!!

descriptionyonex xi 100: tour bite 1.25 o vortex turbo 6  - Pagina 2 EmptyRe: yonex xi 100: tour bite 1.25 o vortex turbo 6

more_horiz
Becker buona domenica
yonex xi 100: tour bite 1.25 o vortex turbo 6  - Pagina 2 622327 yonex xi 100: tour bite 1.25 o vortex turbo 6  - Pagina 2 622327 
Buona giornata

more_horiz
Bocciata la xi 100 col xone 1,24 rosso a 23 kg...ho sentito subito la differenza con l'intellitour...palla meno potente piatto piu' rigido...e non e' solo una prima sensazione ed ho voluto insistere perche' mi ci piace troppo li sopra...ieri singolo perdevo 6/1 2/1 prima di riprendere quella con l'intellitour a 23 kg...musica cambiata subito...dritto piu' corposo e piu' preciso,rasoiate di rovescio in back ...x farla breve..6/3 x me il secondo e 5/5 al terzo...non male il cambio...ora pero' che il braccio sta un po' meglio l'idea di mettervi un mono(magari rosso) mi stuzzica perche' come dice Rossano la racca che gia' spinna tanto col multi figuriamoci con un mono sagomato...a proposito qualcuno sa che corda usa la Kerber che mi pare utilizzi questo arnese?Ho visto al master che e' di colore rosso

more_horiz
io la uso con tb soft 23.5 23 e va una meraviglia !!!

more_horiz
ma e' morbida?Perche' pur essendo soft mi pare  che sia  un po' rigidina
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: