Qualcuno mi sa indicare qual'è la corda migliore per la sopracitata racchetta?
tar ha scritto:Ciao Sunsen, in attesa di una gentile risposta di Mario volevo chiederti che calibro utilizzi e che tipo ti gioco hai e le tue opinioni sulla yonex v-core 100xi visto che la utilizzo da poco.
Io ho utilizzato la solinco tb 1.20 con la head speed mp 300 e devo dire che
non mi ero trovato male.
Grazie
sunsemperki ha scritto:hai detto tutto tu, e non ho altro da aggiungere. Provata ieri, alternandola alla Pure Drive. Sarà che la Pure Drive ha le XR1 finite, ma ha vinto la Xi100. Vengo da 1,5 anni di 100s, e mi sono adattato dopo 10 minuti. Tutto il buono della 100s, con migliorato, come dicevi te, testa vuota e doppio SS.tar ha scritto:Ciao tar,Ciao Sunsen, in attesa di una gentile risposta di Mario volevo chiederti che calibro utilizzi e che tipo ti gioco hai e le tue opinioni sulla yonex v-core 100xi visto che la utilizzo da poco.
non mi ero trovato male.
Grazie
La mia è incordata con solinco tb 1,25 23/22.
Gioco un po' coperto ma non in spin esagerato. Prima giocavo con la v-core 98 incordata nello stesso modo, ma devo dirti che la 100 xi è tutt'altra cosa: spinge e spinna il doppio e non perde molto in controllo; ottima anche nei recuperi e a rete. Devo solo adattarmi un po' nel servizio, al momento vado un po' lungo ma è un problema mio di passaggio dalla 98 alla 100 perchè la racchetta prende bene ogni rotazione e anche la botta piatta esce veloce
Risolto anche il problema del "vuoto in testa" e "doppio ss" veramente una yonex fatta bene.
rossano ha scritto:sunsemperki ha scritto:hai detto tutto tu, e non ho altro da aggiungere. Provata ieri, alternandola alla Pure Drive. Sarà che la Pure Drive ha le XR1 finite, ma ha vinto la Xi100. Vengo da 1,5 anni di 100s, e mi sono adattato dopo 10 minuti. Tutto il buono della 100s, con migliorato, come dicevi te, testa vuota e doppio SS.tar ha scritto:Ciao tar,Ciao Sunsen, in attesa di una gentile risposta di Mario volevo chiederti che calibro utilizzi e che tipo ti gioco hai e le tue opinioni sulla yonex v-core 100xi visto che la utilizzo da poco.
non mi ero trovato male.
Grazie
Gioco un po' coperto ma non in spin esagerato. Prima giocavo con la v-core 98 incordata nello stesso modo, ma devo dirti che la 100 xi è tutt'altra cosa: spinge e spinna il doppio e non perde molto in controllo; ottima anche nei recuperi e a rete. Devo solo adattarmi un po' nel servizio, al momento vado un po' lungo ma è un problema mio di passaggio dalla 98 alla 100 perchè la racchetta prende bene ogni rotazione e anche la botta piatta esce veloce
Risolto anche il problema del "vuoto in testa" e "doppio ss" veramente una yonex fatta bene.
I Pregi della PD li sappiamo, ma questa Yonex ha il confort di una pro kennex, spinna e spinge +/- come la blues, e la qualità nipponica.
E' la mia ammiraglia, da stasera, e scalzarla non sarà facile.
Incordata Multi TF XR-1 a 23 Kg costanti Non oso pensare cosa succede con una v6 a 22/21....sulla tribuna deve rispondere l'avversario....
sunsemperki ha scritto:azz, mentre stavo pensando a questa racchetta mi capita di leggere la tua recensione........come stai, vecchia pernacchia amica di quella grande meretrice tennistica Cormanese??tar ha scritto:Ciao tar,Ciao Sunsen, in attesa di una gentile risposta di Mario volevo chiederti che calibro utilizzi e che tipo ti gioco hai e le tue opinioni sulla yonex v-core 100xi visto che la utilizzo da poco.
non mi ero trovato male.
Grazie
giascuccio ha scritto:sunsemperki ha scritto:azz, mentre stavo pensando a questa racchetta mi capita di leggere la tua recensione........come stai, vecchia pernacchia amica di quella grande meretrice tennistica Cormanese??tar ha scritto:Ciao tar,Ciao Sunsen, in attesa di una gentile risposta di Mario volevo chiederti che calibro utilizzi e che tipo ti gioco hai e le tue opinioni sulla yonex v-core 100xi visto che la utilizzo da poco.
non mi ero trovato male.
Grazie
sunsemperki ha scritto:vendute da tanto.giascù cosa ci monti sulle APD nocortex x 2?