Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde per Head TGT 293.1

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionCorde per  Head TGT 293.1 - Pagina 2 EmptyCorde per Head TGT 293.1

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti torno a scrivere dopo molti mesi, vorrei un consiglio su calibro e corda per questo gioiello di racchette, che dopo un furto da parte di alcuni rom, mi sono dovuto ricomprare da dopo qualche mese...
Chi non si ricorda come gioco, lo ripeto tanto è rimasto uguale..legato alla linea di fondo in pressione rete solo per chiudere se ci riesco servizio dipende con quale piede mi alzo...
Grazie Walter:pri001:

descriptionCorde per  Head TGT 293.1 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Head TGT 293.1

more_horiz
Esiste pure la TB Soft, circa il 16% più morbida in media.
Questa differenza si amplia col calare della tensione e si riduce salendo. In proporzione diversa, cala la resa ed aumenta il controllo rispetto alla versione classica...

descriptionCorde per  Head TGT 293.1 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Head TGT 293.1

more_horiz
Mario non sapevo di questa TB, da quando è in vendita?

more_horiz
I campioni li ho ricevuti a gennaio, ma che sappia è in vendita da maggio..

more_horiz
Provata con Solinco Tourbite, le corde erano già montate, come calibro 1.25 credo e tirate troppo per me, se volessi allargare un poco lo SS?

more_horiz
Quando Avevate parlato di ibrido (Mario ) in casa tecnifibre posso scegliere qualcosa?
se si cosa e tensioni?
Grazie

more_horiz
Mi potrei permettere di dare un consiglio all'amico Walter per l'incordatura sempre attendendo l'ok da parte del maestro Eiffel.
Full mono doublear Diablo19 star 1,19 calibro tirate a 21-20.
Io sulle prestige uso quelle e mi trovo bene seppure la racchetta non la usi troppo( legato alla mia profilata APD)....

more_horiz
Walter necessita di corde un po' più comode...un ibrido tipo TF Razor 1.20/XCode HD 1.28 21 costante più prestretch...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: