Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Clement con la fascia per l'epicondilite

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Giorgino
m4nd
Alex
bix71
Eiffel59
AME
10 partecipanti

descriptionClement con la fascia per l'epicondilite - Pagina 2 EmptyClement con la fascia per l'epicondilite

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi da un pò di tempo Clement ha cambiato racchetta e sta usando la simpaticissima kblade 98 (o almeno sembra). Quasi sempre in mano a loro vanno racchette ben diverse da quelle vendute a noi comuni mortali però la forma e il profilo sembrano proprio gli stessi e non credo sia solo un paintjob perché il suo gioco è cambiato da quando ha cambiato racchetta.
Ebbene l'ho visto qualche giorno fa giocare in un torneo con la fascia per l'epicondilite! Sono sicuro lo sia perché l'ho portata anch'io fino a qualche giorno fa. Io non ho mai visto un giocatore professionista con questo problema... Sarà anche lui una vittima illustre della famigerata kblade 98 che l'ha fatta venire a molti oltre che a me?!

descriptionClement con la fascia per l'epicondilite - Pagina 2 EmptyRe: Clement con la fascia per l'epicondilite

more_horiz
Potremmo cominciare a parlare di meritocrazia (FFT) a fronte di nepotismo (FIT)...poi affonderemmo nella melma di una federazione condotta da inetti che salvano il c..o solo grazie alle prestazioni di atleti (e soprattutto atletE) che si impegnano in prima persona allenandosi a loro spese con coach privati e/o presso academies estere...NHP Evil or Very Mad

descriptionClement con la fascia per l'epicondilite - Pagina 2 EmptyRe: Clement con la fascia per l'epicondilite

more_horiz
..scusate l o.t.!!
Eiffel sono d accordo con te per questo discorso..ma per quanto ancora questa federazione potra salvarsi??ieri seguendo il torneo di miami si parlava appunto di questa situazione..evidenziando che per esempio la germania ha 11..e sottolineo..11..giocatori di buonissimo livello..classificati prima del nostro numero uno..e voglio dire..che numero uno!!
è pur vero che nn hanno il campione..pero almeno hanno dei giocatori rognosi che qnd entrano in campo t danno del filo da torcere..noi oltre a nn averli nn abbiamo nemmeno il campione!!percio a mio avviso..si salveranno ancora per poco!!

Buon tennis a tutti!!

more_horiz
Giorgino ha scritto:
..scusate l o.t.!!
Eiffel sono d accordo con te per questo discorso..ma per quanto ancora questa federazione potra salvarsi??ieri seguendo il torneo di miami si parlava appunto di questa situazione..evidenziando che per esempio la germania ha 11..e sottolineo..11..giocatori di buonissimo livello..classificati prima del nostro numero uno..e voglio dire..che numero uno!!
è pur vero che nn hanno il campione..pero almeno hanno dei giocatori rognosi che qnd entrano in campo t danno del filo da torcere..noi oltre a nn averli nn abbiamo nemmeno il campione!!percio a mio avviso..si salveranno ancora per poco!!

Buon tennis a tutti!!

vanno avanti così da quasi sempre, e tu dici che prima o poi salteranno?
sei molto ottimista, io non ho nessuna fiducia che le cose cambino, i dirigenti sono sempre gli stessi!

more_horiz
nano8672 ha scritto:

vanno avanti così da quasi sempre, e tu dici che prima o poi salteranno?
sei molto ottimista, io non ho nessuna fiducia che le cose cambino, i dirigenti sono sempre gli stessi!

e se non sbaglio hanno aapena approvato una norma per le nomine che
praticamente li blinda Clement con la fascia per l'epicondilite - Pagina 2 Icon_mad

more_horiz
m4nd ha scritto:

e se non sbaglio hanno aapena approvato una norma per le nomine che
praticamente li blinda Clement con la fascia per l'epicondilite - Pagina 2 Icon_mad

la soluzione è tesserarsi con san marino... Clement con la fascia per l'epicondilite - Pagina 2 939115

more_horiz
O per la FFT come ho fatto io con alcuni amici.. Cool

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
O per la FFT come ho fatto io con alcuni amici.. Cool

e poi i tornei dove li giochi? in francia?

more_horiz
No, pure qui..ti fai fare l'omologa (che peraltro serve solo per i punteggi FIT) da un maestro federale che ti dà la valutazione equivalente e la comunica alla Federazione...

Beh poi ovvio che faccio anche tornei francesi...quelli più che altro per un discorso di uniformità (là è impensabile un seconda giochi tornei di quarta se VOLUTAMENTE ha punteggi da quarta...)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
No, pure qui..ti fai fare l'omologa (che peraltro serve solo per i punteggi FIT) da un maestro federale che ti dà la valutazione equivalente e la comunica alla Federazione...

Beh poi ovvio che faccio anche tornei francesi...quelli più che altro per un discorso di uniformità (là è impensabile un seconda giochi tornei di quarta se VOLUTAMENTE ha punteggi da quarta...)

forse perchè è un paese civile?

more_horiz
Hai visto mai... Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

allora cosa cambia scusa? i 7 euro di quota fit ad ogni torneo li devi pagare comunque.... sono quelli il salasso più grosso dei nostri geniali furfanti!

more_horiz
intanto non sei tesserato FIT... è una scelta di semi obiezione...

more_horiz
ragazzi siete OT..... mi pare

more_horiz
nano8672 ha scritto:
intanto non sei tesserato FIT... è una scelta di semi obiezione...

che bischerata.... all'italiana proprio! Clement con la fascia per l'epicondilite - Pagina 2 97171

more_horiz
Beh con 37€ TTC sei tesserato e assicurato..e non con Sportass..una volta che mi è servita mi han riso in faccia...quanto costa l'associarsi FIT? Very Happy

more_horiz
non saprei, me la paga il circolo... Clement con la fascia per l'epicondilite - Pagina 2 Icon_wink

more_horiz
(biskero...Very Happy)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: