Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionFascia per il Gomito del Tennista EmptyFascia per il Gomito del Tennista

more_horiz
Buon pomeriggio

ho recentemente acquistato una fascia dela Nike per il gomito del tennista il mod. è (Nike Tennis Elbow Band LG) c'è qualcuno che ha trovato benefici con questo prodotto?

miki

descriptionFascia per il Gomito del Tennista EmptyRe: Fascia per il Gomito del Tennista

more_horiz
se non cambi attrezzo della fascia te ne fai poco o nulla... la PD è famosa per essere poco amica delle articolazioni... Fascia per il Gomito del Tennista 622327

la fascia serve solo per scaricare un po' il tendine dalla pressione del muscolo, o qualcosa del genere, non per assorbire le vibrazioni...

descriptionFascia per il Gomito del Tennista EmptyRe: Fascia per il Gomito del Tennista

more_horiz
Ok grazie per i consigli proverò altre racchette sperando in una risoluzione del problema.

descriptionFascia per il Gomito del Tennista EmptyRe: Fascia per il Gomito del Tennista

more_horiz
se hai problemi di epicondilite l'unica racchetta che dovresti usare è la pro kennex, una qualsiasi col sistema kinetic, prova quelle... poi se ti passi vedi tu se ritornare a qualcos'altro...

in bocca al lupo!

descriptionFascia per il Gomito del Tennista EmptyRe: Fascia per il Gomito del Tennista

more_horiz
Un'altra vittima delle "zozzolat" (il nomignolo non l'ho inventato io ma rende Smile ).
C'è il grip noene che dovrebbe giovare...

descriptionFascia per il Gomito del Tennista EmptyRe: Fascia per il Gomito del Tennista

more_horiz
Cosa ne dite delle Wilson in genere? Six.One Lite BLX 2012??

descriptionFascia per il Gomito del Tennista EmptyRe: Fascia per il Gomito del Tennista

more_horiz
io ne ho provate poche, ma sono tutte sul rigido...

descriptionFascia per il Gomito del Tennista EmptyRe: Fascia per il Gomito del Tennista

more_horiz
confermo la bontà del Kinetics, avendo avuto prima la KI 15 e ora la KI 5
esistono comunque altre racchette a bassa rigidità che accoppiate ad un buona incordatura (multifilo o budello) non sono aggressive....un esempio la Head IG Radical Pro, con 62 di rigidità

descriptionFascia per il Gomito del Tennista EmptyRe: Fascia per il Gomito del Tennista

more_horiz
La Prince Rebel 98 ha un flex sotto i 60.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere