Ragazzi da un pò di tempo Clement ha cambiato racchetta e sta usando la simpaticissima kblade 98 (o almeno sembra). Quasi sempre in mano a loro vanno racchette ben diverse da quelle vendute a noi comuni mortali però la forma e il profilo sembrano proprio gli stessi e non credo sia solo un paintjob perché il suo gioco è cambiato da quando ha cambiato racchetta.
Ebbene l'ho visto qualche giorno fa giocare in un torneo con la fascia per l'epicondilite! Sono sicuro lo sia perché l'ho portata anch'io fino a qualche giorno fa. Io non ho mai visto un giocatore professionista con questo problema... Sarà anche lui una vittima illustre della famigerata kblade 98 che l'ha fatta venire a molti oltre che a me?!
Ebbene l'ho visto qualche giorno fa giocare in un torneo con la fascia per l'epicondilite! Sono sicuro lo sia perché l'ho portata anch'io fino a qualche giorno fa. Io non ho mai visto un giocatore professionista con questo problema... Sarà anche lui una vittima illustre della famigerata kblade 98 che l'ha fatta venire a molti oltre che a me?!