Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio racchetta  Emptyconsiglio racchetta

more_horiz
Salve a tutti,

Ho riniziato da pochi mesi a giocare a tennis dopo circa 10 anni e vorrei comprarmi una racchetta però non vorrei spendere grosse cifre e stare sotto i 100 euro, voi che mi consigliereste???

descriptionconsiglio racchetta  EmptyRe: consiglio racchetta

more_horiz
Facci qualche dato in più, tipo livello e stile di gioco, fisico, ogni quanto giochi ecc...

more_horiz
sono 1 e 75 come stile di gioco prediligo il gioco da fondo uso molto il rovescio in back a volte pero perdo il controllo comunque mi piace andare anche a rete gioco 2 3 ore alla settimana

more_horiz
Preferisci il gioco piatto oppure arrotato?

Come ti auto valuti secondo questa classifica?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
2.5 cerco di alternare non ho una preferenza il diritto lo gioco con potenza e cerco di spingere con il rovescio invece alterno

more_horiz
Ti do qualche alternativa che secondo me può essere valida: volkl v1 Classic se hai uno stile classico e ti piace scendere a rete, wilson six two per un gioco più moderno a tutto campo con rotazioni dal fondo e prince exo3 red 105 se ti piace spingere dal fondo giocando in top. Da quello che hai detto vedo meglio per te le prime due. 
Se sei allenato e fisicamente reggi il peso puoi provare la pro open di wilson ma se fossi in te starei sulle prime. 
Per la corda fai mettere un buon multi sui 24 chili, tipo head rip control, babolat addiction, signum pro micronite , ecc.

more_horiz
Grazie penso che andrò sulla wilson six two e farò mettere un multi head rip control

more_horiz
Ah dimenticavo che negozio mi consigli dove comprarla???

more_horiz
Se abiti in una città importante di sicuro avrai nelle vicinanze un negozio di tennis specializzato dove potresti trovare sia racchetta e soprattutto corde. In caso contrario la migliore cosa sarebbe acquistare online.

more_horiz
purtroppo non abito in una città importante c'è la decathlon quì vicino se no che negozio online mi consiglieresti???

more_horiz
Da Decathlon forse forse qualcosa la puoi trovare. Comunque i siti di maggiore spicco dove acquisti in sicurezza completa sono [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Alla decathlon ho trovato una wilson profile pensate possa andare bene per il mio livello???
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: