Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














US Open 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+72
Tr3z3g0l
whiteshark
onehandedbackhand
gustav
nikix91
Andras
rafapaul
abanjo
newborn84
alexabis97
Dayenu
chris8
goran66
sirola
Mauroscorner
simone banti
tiebreak
fedepan
marconadal
contropiede
Simonb
rudy77
secken
daniele60
PetrKorda
fedmex
Francesco_85
jagui
nardac
abracadabra78
Ni
Nostradamis
Bomberman
simbulad
giuntaman
stevross
riccardino
Stefano91
backhand91
...SoloSeGiocAdriano
ronwelty
ale.lorenz
Iron
Eiffel59
babolat94
johnnyyo
dasher
borisbecker79
Cesare
kaitaro_racchettone
tictac
byronmoreno
pink floyd
dseries
Robbyc
kent08
margaecar
Raffus
sinnet
cointreau
Simo91Bs
mattiaajduetre
Paulmall
defe88
andreatennis98
Moronveller
Pistol_Pete
George32027
FedEx
ladal
MikeF18
Nalba92
76 partecipanti

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyUS Open 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Appena effettuati i sorteggi.

In campo maschile ecco gli ottavi (seguendo le teste di serie):

DJOKOVIC - FOGNINI
DEL POTRO - HAAS
MURRAY - ALMAGRO
BERDYCH - WAWRINKA
GASQUET - RAONIC
FERRER - JANOWICZ
FEDERER - NISHIKORI
NADAL - ISNER

Questi quelli in campo femminile:

WILLIAMS - STEPHENS
KERBER - FLIPKENS
RADWANSKA - LISICKI
LI - JANKOVIC
WOZNIACKI - VINCI
ERRANI - KIRILENKO
KVITOVA - STOSUR
AZARENKA - IVANOVIC

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
WOWrinka!

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
Wawrinka idolo! Ieri ha fatto una partita assurdamente pazzesca! Solido da fondo, anche di diritto, grande capacità di lettura del punto e continue chiusure a rete. Una gioia per gli occhi What a Face

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
stan the man pazzesco !!

la cosa che mi è parsa è che abbia giocato così bene rimanendo tranquillo e sembrando umano, dato che qualche errore lo ha fatto .. mi è sempre piaciuto come giocatore e siccome mi ha elimanto donkey kong murray son felice ahahah Smile

ora però caro stan contro nole non tirarmi altri scherzi che se no ti vengo a prendere a casa ahahahah

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
ma quindi domani giocano le semi maschili e domenica la finale?

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
la cosa incredibile è che a ogni bel punto che faceva aveva il sorriso stampato sulla faccia !!! ma lo abbozzava e basta...sicuramente per rispetto dell'avversario. comunque tutto molto bello. L'immagine di un giocatore  pulito, che non se la tira e che non stressa gli spettatori con una serie di tic e rituali ripetuti meccanicamente e maniacalmente che disturbano non poco chi guarda. Murray inguardabile che si è trovato anche il pubblico contro. Bisogna solo stabilire quanto il demerito suo sia stato indotto dalla super prestazione di Stan.....saluti

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
Moronveller ha scritto:
ma quindi domani giocano le semi maschili e domenica la finale?

finale femminile domenica, finale maschile lunedì

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
Buon pomeriggio

WOWrinka... e si è scritto il quid... Murray non sarà stato a mille... ma lo svizzero è stato praticamente ingiocabile! !!!

Buona giornata

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
Buon pomeriggio

WOWrinka... e si è scritto il quid... Murray non sarà stato a mille... ma lo svizzero è stato praticamente ingiocabile! !!!

Buona giornata

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
WOWrinka...

Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
Non credo in Gasquet per domani, non solo per i precedenti. 10 sets giocati negli ultimi due turni, di cui 5 mentalmente devastanti contro Ferrer, lo manderanno in campo stremato, specie di testa. E con Nadal, con questo Nadal, fresco e feroce, non vedo vie d'uscita.

Credo in un buon match di Wawrinka ma non in una sua vittoria. Guardavo Djokovic in questi giorni di Us Open e a fine match mi appariva sempre turbato, pensieroso, poco sereno anche se il torneo stava filando via senza problemi. Ho pensato subito a qualche preoccupazione extra-tennistica che ha preferito non rivelare. Credo invece sia solo estremamente concentrato e con poca voglia di scherzare perché affamatissimo di questo Us Open. Il 60 dato a Youzhny è stata la punizione inflitta per il misfatto di lesa maestà a chi ha osato togliergli un set.
La finale di lunedì tra Djokovic e Nadal (perché fatico a credere che potrà essercene un'altra) presenta tutte le carte per arrivare a superare, per intensità e incertezza, quella australiana dell'anno scorso.

Vorrei credere a Pennetta stasera trovando conforto nel momento non meraviglioso di Azarenka, ma sarà dura. Può partire bene, reggere l'urto per un set, ma riuscire a mantenere il livello di intensità del tennis di Vika per un'ora e mezza o due sarà molto difficile, tenuto conto che la pesantezza di palla della bielorussa le è superiore e non di poco. Affidarsi a variazioni per ingarbugliarle il gioco e la mente non è il suo piatto forte. Flavia dovrebbe mostrare una prestazione magistrale sperando in una giornata molto fallosa dell'avversaria. A Dubai nel 2011 c'è riuscita, ma era un'altra Azarenka.

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
SolosegiocaAdriano buon sabato

Analisi che definirei perfetta e obbiettivamente ineccepibile...

Certo che lunedì una finale Wawrinka vs Gasquet... magari preceduta la domenica da Serena vs Pennetta...
Buona giornata

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
SolosegiocaAdriano buon sabato

Analisi che definirei perfetta e obbiettivamente ineccepibile...

Certo che lunedì una finale Wawrinka vs Gasquet... magari preceduta la domenica da Serena vs Pennetta...
Buona giornata

Tu sai che in realtà mi ero giocato Djokovic-Gulbis per lunedì prossimo Laughing

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
Vero....  mica male.... a parte i ventitré telai spaccati dal buon Ernest.....che poi sono pt57? ???Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Buona serata

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Vero....  mica male.... a parte i ventitré telai spaccati dal buon Ernest.....che poi sono pt57? ???Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Buona serata

No dai ma ti pare, in realtà mi ero giocato la vittoria di Federer. Non che ci credessi molto ma quando ho visto che lo davano a 16 non ho capito più niente. Guardavo il tabellone e mi dicevo "Vabbè in fondo c'è solo Nadal nei quarti e in caso Djokovic o Murray in finale" Laughing  Capisci come si buttano i soldi?

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
Il francese lo danno a 75 contro nadal!!!! Se servisse sempre forte e bene e portasse la partita a 3 tie-breack chissà.... Io 5 euri ce li butto

A no scusate... 75 per vincere il torneo...

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
Io prevedo rafa in tre con Gasquet che non vince più di 9 game se Nadal non ha voglia di macinrlo ma visto che sono le semifinali finisce 6-2 6-2 6-2 o al massimo 6-3 6-2 6-2 per essere buoni

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
Io prevedo rafa in tre con Gasquet che non vince più di 9 game se Nadal non ha voglia di macinrlo ma visto che sono le semifinali finisce 6-2 6-2 6-2 o al massimo 6-3 6-2 6-2 per essere buoni

Gasquet è forse uno dei migliori amici di Nadal nel circuito e probabilmente anche fuori.

Quindi la stesa umiliante non credo gliela darà.

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
SolosegiocaAdriano buon sabato

Analisi che definirei perfetta e obbiettivamente ineccepibile...

Certo che lunedì una finale Wawrinka vs Gasquet... magari preceduta la domenica da Serena vs Pennetta...
Buona giornata

ma oggi è venerdì ahahahha Very Happy

a parte gli scherzi, che anche io perdo il conto del tempo, nole è super concentrato e la finale, che anche io credo essere tra nole e rafa, sarà un partita spettacolare
e flavia è particolarmente in forma Wink

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
Dasher buon pomeriggio
E pensa che oggi è tutto il giorno che.......  sbaglio giorno:oops: Embarassed 

vabbè buon sabato a te per .......... domani:D Very Happy

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Dasher buon pomeriggio
E pensa che oggi è tutto il giorno che.......  sbaglio giorno:oops: Embarassed 

vabbè buon sabato a te per .......... domani:D Very Happy

ahahahahah grandissimo ;D

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
SolosegiocaAdriano buon pomeriggio

Pazienza solo chi non fa pronostici mica li può sbagliare...
Per i soldi... tranquillo... avevi scommesso solo duecentotrentamila $ verooooooooo???????

Buona giornata

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
Bomberman ha scritto:
andreatennis98 ha scritto:
Io prevedo rafa in tre con Gasquet che non vince più di 9 game se Nadal non ha voglia di macinrlo ma visto che sono le semifinali finisce 6-2 6-2 6-2 o al massimo 6-3 6-2 6-2 per essere buoni
Gasquet è forse uno dei migliori amici di Nadal nel circuito e probabilmente anche fuori.

Quindi la stesa umiliante non credo gliela darà.
Infatti l'ultima volta che si sono incontrati gli ha dato 6-3 6-0 6-1 Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
..... sí ma quel punteggio  glielo avrà rifilato in totale................. amicizia:D Very Happy 

Buona serata a tutti

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
..... sí ma quel punteggio  glielo avrà rifilato in totale................. amicizia:D Very Happy 

Buona serata a tutti

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
..... sí ma quel punteggio  glielo avrà rifilato in totale................. amicizia:D Very Happy 

Buona serata a tutti
Chissà che gli ha detto a fine match: "bella partita Richard, molto combattuta.......... durante il palleggio Rolling Eyes "


Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionUS Open 2013 - Pagina 19 EmptyRe: US Open 2013

more_horiz
nono gli avrà detto

"we richi, cominciamo la partita, ti sei scaldato?"
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere