Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPro open 2013 EmptyPro open 2013

more_horiz
Qualcuno sa nulla sul modello 2013 della tuttofare di casa Wilson ?

descriptionPro open 2013 EmptyRe: Pro open 2013

more_horiz
nn credo onestamente la cambieranno... forse nel 2014..
sempre che decidano di farlo visto che molti pensano sia una linea che andrà a morire in favore di steam/juice..

descriptionPro open 2013 EmptyRe: Pro open 2013

more_horiz
E' uscita la nuova nel 2012 . Penso che non uscirà una nuova nel 2013

descriptionPro open 2013 EmptyRe: Pro open 2013

more_horiz
nikuz ha scritto:
nn credo onestamente la cambieranno... forse nel 2014..
sempre che decidano di farlo visto che molti pensano sia una linea che andrà a morire in favore di steam/juice..


Io so che ha venduto 2 volte la juice e 3 volte la steam, perciò non sono tanto convinto di quello che dici... Dalle voci in circolazione non dovrebbe uscire però una pro open 2013.

descriptionPro open 2013 EmptyRe: Pro open 2013

more_horiz
immagino abbia avuto questi dati.. infatti mi auguro anch'io non venga cancellata.. ma quello che ho riportato è quello che si legge sui forum internazionali..

hai notato qualche pro che usa un pj pro open??

quanti invece steam/juice..

purtroppo la linea di wilson è abbastanza chiara..

descriptionPro open 2013 EmptyRe: Pro open 2013

more_horiz
Sisi nessun pro gioca con la pro open anche se tra lei e la juice100 la differenza è minima sia come caratteristiche che nel prezzo, mentre il quesito amletico è per la steam sia come carattestiche simili alle 2 su citate che per il prezzo di mercato inferiore, sia alla open che juice. Però oltre al discorso che riguarda i pro, c'è il discorso del businness, in questo la pro open non ha concorrenti.

descriptionPro open 2013 EmptyRe: Pro open 2013

more_horiz
ciao...

potremmo per una volta assistere al miracolo?!?! : un'azienda che nonostante una politica commerciale, di fronte al gradimento dei clienti, mantenga un telaio in listino?

ma allora , alzando il tiro... si potrebbe chiedere alla head di rifare le pt made in austria?

buon tennis a tutti

descriptionPro open 2013 EmptyRe: Pro open 2013

more_horiz
si, non uscirà, anzi, sembra sia un telaio a sparire
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere