Eiffel59 ha scritto: Potrebbe qualcuno essere così gentile da spiegare perchè se Nole -o qualsiasi altro Murray/Berdych/Ferrer a caso- domina (=non fa fare il suo gioco all'avversario, ergo fino a prova contraria è superiore sia mentalmente che di gioco) fa schifo, annoia ecc.ccc. mentre chi risiede in un cantone a caso (Basilea) perde perchè "cerca il bel colpo"?
Se invece di sparare caXXate si fosse un pelo obiettivi...
Già l'ho detto e lo ripeto..tifare mi va bene, tifare "contro" e/o criticare per partito preso, no.
Mi sa che la partita di Djokovic chi l'ha criticata manco l'ha vista...
Eiffel59 ha scritto: vabbuò..però se uno come lui fa l'85% dei punti al servizio, il 93% dei punti a rete (e non su due discese..28/30!!!), 34 vincenti contro 15 errori non forzati (ed 86 punti totali...)...che caspita deve fare di più?
E non mi si venga a dire -come ho letto altrove- che giocava contro nessuno, perchè c'è gente che contro certi "nessuno" ci perde spesso...(no, non mi riferisco a Roger...
).
Una buona giornata a te
Non so perchè ma mi sembra che il 1° di questi post sia indirizzato a me!!!
Dal tono delle tue risposte mi pare di capire che non hai capito nulla di ciò che ho detto.
Sorvolando sulla presuzione che trasudano questi 2 post mi voglio soffermare sulla "presunta" critica al match di ieri di djokovic.
"Bel match davvero il doppio paes-stepanek VS qureshi-rojer.
Colpi di gran livello.
Molto meglio del djokovic a senso unico di stasera!!"Chi ha detto che annoia, fa schifo ecc. ecc.??
Sono 23 parole sufficienti, per una persona di media intelligenza, a capire che il sottoscritto ha preferito vedere il doppio rispetto a nole PROPRIO perchè non c'era nessun tipo di competizione vista l'evidente superiorità del buon djokovic.
Ho semplicemente preferito seguire un match tirato (e spettacoloso vista la natura di doppio!!) finito al 3°, che vedere il povero granollers preso a pallate da un ottimo nole, tra l'altro.
Detto questo ti faccio i complimenti per la fantasia. Addirittura tiferei contro nole.
Non solo già l'hai detto e lo ripeti pure....
Il tutto, ovviamente, senza aver mai avuto a che fare con il sottoscritto visto che sono nuovo del forum.
Sarai mica Nostradamus??
Ti sono bastate 23 parole per tirare fuori un pippotto infinito e ovviamente infilare riferimenti a federer anche dove non c'entra nulla.
Ultima cosa:
Invece di dire che gli altri sparano cazzate perchè non dai un contributo alla discussione ribattendo i punti su cui non concordi.
Il mio post su federer è poco sopra.
Ovviamente sempre se capisci quello che c'è scritto!!
Senza rancore