Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Scarpe New Balance

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
ThirdEye_
Stefanoss
peppe86
Tor
Restarter
SW1985
maggy010
DinoP
Hammer72
franzic
wilmer88
riccardino
magazzie
ladal
FedEx
Pistol_Pete
20 partecipanti

descriptionScarpe New Balance - Pagina 3 EmptyScarpe New Balance

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi riferisco in particolare ai modelli di Milos Raonic...
Qualcuno le ha provate? Si possono trovare in Italia?

descriptionScarpe New Balance - Pagina 3 EmptyRe: Scarpe New Balance

more_horiz
mi fa piacere che, dopo la mia esperienza, il calibro venga verificato in maniera più corretta. io sono rimasto deluso proprio per il fatto che non sia stata proposta dal venditore la sostituzione, viste le mie numerose mail sull'inesattezza del calibro, da altri rilevata e da me fatta, successivamente, riscontrare con il calibro. Ad ogni modo, quella vicenda si è chiusa, ho ritenuto solo di riprendere il discorso esclusivamente nell'ottica della soddisfazione del cliente che si asserisce di ricercare ma alla quale non sempre si è attenti nei fatti. Tutto qua.
Sono inconvenienti che succedono, mi rendo conto perfettamente, ma, considerando la piega del discorso, ho ritenuto utile manifestare la mia delusione nel caso specifico, nella certezza che, a fronte di un deluso (io) tantissimi altri clienti e utenti del forum, sono più che soddisfatti e felici del trattamento ed attenzioni ricevute nei rapporti commerciali intrattenuti con la tua validissima azienda.

more_horiz
Doverosa precisazione: a ulteriore riprova dell'attenzione per la clientela, Marco - Magazie, ha avuto il gentilissimo pensiero di omaggiarmi - di sua iniziativa e senza alcuna istanza da parte mia - di un congruo numero di matassine, per lo sfortunato inconveniente sul confezionamento. Per l'esattezza, avrebbe voluto inviarmi una matassa intera, ma sarebbe stato troppo, e gliel'ho rappresentato. Quale migliore dimostrazione di attenzione alla clientela?? Grazie

more_horiz
magazzie ha scritto:
Tecnicamente: per vendere on line bisogna avere un magazzino pieno di roba, avere collegato magazzino e negozio ad un buon software di gestione.
Tutto questo non ha senso.
Perchè devo investire 150mila euro di materiale se poi su internet è una guerra di prezzi? Non mi interessa, non è il nostro mercato. Io voglio parlare con il cliente, voglio che ci sia un feedback, capire cosa vuole e cercare di darglielo. 
Cool

Non fa una grinza il tuo ragionamento

more_horiz
Purtroppo devo rivedere il mio giudizio. Confort discreto, ma durata ridicola.
Ho un paio di k swiss prese a natale scorso, usate 3 volte a settimana che sono ancora perfette.
Questa è una new Balance 996 dopo sì e no 8 ore:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Shocked .....adoro le mie Head!!!

more_horiz
riccardino ha scritto:
Purtroppo devo rivedere il mio giudizio. Confort discreto, ma durata ridicola.
Ho un paio di k swiss prese a natale scorso, usate 3 volte a settimana che sono ancora perfette.
Questa è una new Balance 996 dopo sì e no 8 ore:
affraid affraid affraid affraid affraid 

Azz, bellammedda... Che presa per il chiulo...No No

more_horiz
FedEx ha scritto:

Azz, bellammedda... Che presa per il chiulo...No No

Per fortuna le ho prese a metà prezzo... Comunque provo a sentire dal negoziante se possono fare qualcosa...

more_horiz
Su e bay ci sono le 851 a meno di 50 euro come dovrebbero essere? Qualcuno le ha utilizzare?

more_horiz
Riesumo il topic per dire che da qualche giorno sono in vendita su TWE!

Sia modelli uomo che donna

more_horiz
Wink

more_horiz
Purtroppo del modello 996 ne parlano tutti malissimo, come durata, confort ed efficacia.
Dico purtroppo, perché con quella da corsa ci ho fatto due maratone (Parigi e Barcellona) e cartilagine e legamenti ancora mi sorridono.

more_horiz
Adesso ci sono queste... chissà...

more_horiz
Un amico ha preso e sta utilizzando le NB 996 MC (quelle dell'Australian Open).
Le ho provate per un attimo; la sensazione è veramente buona...non me l'aspettavo.
Mi ricordano un po' le Nike Air Anticipate (Rios '98) e le Zoom Puonce (Agassi '98)
Il peso è contenuto: mi pare che la misura presa dal mio amico pesi intorno ai 360 g.
La presenza del mesh la rende adattabile anche al running (come sta scritto anche sul catalogo -cross/tennis - mi pare).
Complessivamente, si percepisce una buona qualità, anche in rapporto al prezzo.
Veramente un buon prodotto!
L'ultimo modello segnalato da FedEx dovrebbe essere quello della collezione Fall/Winter 2014: bisogna vedere se Raonic la utilizzerà.
Il peso è superiore alla MC 996, anche perchè mi pare che il sistema ammortizzante sia differente.

more_horiz
Mah, le 1296 mi ricordano le Barricade. Le 996 mi piacciono molto esteticamente ma se devono durare come sono durate a Riccardino...

more_horiz
Come comodità e resistenza sono superiori alle propulse della babolat?

more_horiz
Nuova scarpa da tennis New Balance per il 2015?  Le indosserà Raonic oppure farà come quest'anno?....Cioè, nonostante le MC 1296, ha continuato ad utilizzare le MC 996  Smile

more_horiz
New Balance tennis 2015:

more_horiz
Qualcuno ha provato queste MC 996 v2, impressioni?

more_horiz
Stefanoss ha scritto:
Qualcuno ha provato queste MC 996 v2, impressioni?

Mi unisco alla richiesta. Com'è 'sta scarpa? Smile
Tra l'altro ancora non ho capito in che tipologia di scarpe rientri: la video recensione di TW ne parla come di una scarpa veloce e leggera, poi leggi le specifiche sul sito e il peso dichiarato corrisponde a 442 gr., più di una Barricade e di una Gel Resolution.

more_horiz
Ho usato la NB per un periodo. Sono ottime per chi ha l'avanpiede a la pianta in generale larga. Hanno un'ottima selezione in materia con size Standard o Wide 2E o 3E.
La scarpa Standard dell NB è comunque più larga di una ASICS (le più strette) o Nike-Adidas.

more_horiz
io mi sono sempre trovato abbastanza bene con le adidas, volevo provare queste sono molto piu' ampie?

more_horiz
avute le mc 996....distrutte dopo 10 ore! le peggiori scarpe mai avute anche se fra le più belle...un bel pacco. ora mi riprendo le k swiss big shot che mi durano sei mesi di uso intensivo...

more_horiz
gilgamesh ha scritto:
avute le mc 996....distrutte dopo 10 ore! le peggiori scarpe mai avute anche se fra le più belle...un bel pacco. ora mi riprendo le k swiss big shot che mi durano sei mesi di uso intensivo...

Successo anxhe  a  me .
Aperte suoi poche ore .

more_horiz
E meno male che le avevo pagate 57 euro spedite.
Però un'azienda come new balance pensavo facesse più test sulle scarpe. A Raonic quanto gli durano? 9 game come le palline?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: