Mi riferisco in particolare ai modelli di Milos Raonic...
Qualcuno le ha provate? Si possono trovare in Italia?
Qualcuno le ha provate? Si possono trovare in Italia?
FedEx ha scritto:Infatti l'abbigliamento/scarpe da tennis non le hanno nemmeno al McArthurGlen di Noventa (vicino a casa mia), dove c'è proprio il negozio monomarca NB...
FedEx ha scritto:Esattamente, il Membro è un torrente sul quale sorge Vergate. Spesso a causa del suo nome si verificano situazioni comiche.
PS: In che provincia è Vergate sul Membro?? Milano suppongo...
:D:D:D
magazzie ha scritto:Lunedì vedo il rappresentante NB: se i prezzi sono umani.....le terremo in negozio
magazzie ha scritto:appena ci metto le zampe sopra controllo: fino a lunedì ho solo il catalogo e ci sono delle scarpe veramente FIGHISSIME!
magazzie ha scritto:anche i completi......ma a me sinceramente non piacciono un granchè in cartaceo. Lunedì li vedo e li tocco8)
magazzie ha scritto:
Il rappresentante che è venuto da me aveva anche australian e.....tutt'altra qulità
magazzie ha scritto:come prezzi siamo abbastanza alti, sul livello delle resolution.
Il materiale è ottimo ed anche la qualità costruttiva. Nonostante il prezzo elevato ho preso le 996 da uomo e da donna da tenere da settembre.........e dal prossimo anno un paio di colori nel 996 da uomo ed una 996 ed una più tecnica da donna per il 2014.
L'abbigliamento non mi ha esaltato e non è nulla di che in fatto di materiali e costi.
Il rappresentante che è venuto da me aveva anche australian e.....tutt'altra qulità
FedEx ha scritto:magazzie ha scritto:Bene!! Speriamo si rivelino all'altezza...come prezzi siamo abbastanza alti, sul livello delle resolution.
Il materiale è ottimo ed anche la qualità costruttiva. Nonostante il prezzo elevato ho preso le 996 da uomo e da donna da tenere da settembre.........e dal prossimo anno un paio di colori nel 996 da uomo ed una 996 ed una più tecnica da donna per il 2014.
L'abbigliamento non mi ha esaltato e non è nulla di che in fatto di materiali e costi.
Sono made in USA?
FedEx ha scritto:Ah non so...dove l'hai visto?