Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiondomanda per il maestro Emptydomanda per il maestro

more_horiz
Ibrido msv focus ex 1.25 - red evil pro's pro 1.24 per apd no cortex che ne pensi........Smile

descriptiondomanda per il maestro EmptyRe: domanda per il maestro

more_horiz
Azz... speriamo che abbia mangiato leggero Very Happy

descriptiondomanda per il maestro EmptyRe: domanda per il maestro

more_horiz
Sincero? Non ce lo metterei manco sotto minaccia armata (se non al mio prossimo avversario... ;D )
A bassa tensione come resa per un paio d'orette potrebbe anche andare (a patto che tu spinga e spinni come un fabbroferraio...Suspect ) ma poi le differenze costruttive e dinamiche verrebbero a galla e la palla comincerebbe ad andare dove vuole lei e faresti sempre più fatica a spingere...

descriptiondomanda per il maestro EmptyRe: domanda per il maestro

more_horiz
allora cosa mi consigli tenendo d'occhio il portafoglio....:-))

descriptiondomanda per il maestro EmptyRe: domanda per il maestro

more_horiz
Dipende...se vuoi un ibrido mono/mono restando su pro's pro meglio andare su Hexaspin/Plus Power. MSV ha Focus Hex/Focus, la mia Starburn Turbo 6/Turbo. Ovvio che le nostre  e le MSV non costano come le corde del marchio austriaco ma neppure sono così scarse qualitativamente...

descriptiondomanda per il maestro EmptyRe: domanda per il maestro

more_horiz
grazie maestro...

descriptiondomanda per il maestro EmptyRe: domanda per il maestro

more_horiz
Maestro le focus della msv sul mercato non le trovo, le corde della Starburn quanto mi costano una matassina spedita..Basketball 

descriptiondomanda per il maestro EmptyRe: domanda per il maestro

more_horiz
ANTONIO75 ha scritto:
Maestro le focus della msv sul mercato non le trovo, le corde della Starburn quanto mi costano una matassina spedita..Basketball 
Non le trovi perchè non esistono! I modelli Focus sono: Hex, Hex Plus, Co-Focus, Evo,Evo Hex, Evo Rough.
Ma se cerchi un mono morbido e potente delle citate meglio dirottare sulle Vortex Turbo 6 Clay se giochi su terra.

descriptiondomanda per il maestro EmptyRe: domanda per il maestro

more_horiz
In effetti si è perso il "Co.-" nella tastiera Embarassed .
Per la matassina, una singola spedita per corriere ti costa più di spedizione che della corda stessa.
Mandami un PM col tuo indirizzo che vedo in via del tutto eccezionale di mandarne una per posta...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere