Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
Taurus
Pasquale s
Jonny Wilson
perro
waterman
linor
tonybit
iz5ast
nikix91
giacomowrc
Skorpion
biondo188
Cuoppo
alfiuzzo
ClaudioRM
FedEx
SW1985
tictac
byronmoreno
babolat94
massimofidone
nenos64
SP
kaitaro_racchettone
mary26
MauRod
Ninni1978
Portnoy83
kent08
fatidico
fabio.spadoni
qwerty
mattiaajduetre
DrDivago
HELENA OBLAK
Simo91Bs
Pyngwie
overfly
mike79
kingkongy
morena833
migr164
pisto13
wetton76
ladal
Ferra
Simone77
KingRoger
...SoloSeGiocAdriano
lore810
riccardino
55 partecipanti

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 Empty[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Edit by DrDivago

Onde evitare di disperdere le info utili in più thread come già sta succedendo, riunisco tutto in questo topic




"Non è esagerato definirlo il quinto slam della stagione." (cit.)
Davvero? Scommettiamo che i siti dei 4 slam non puntano a un server di Aruba esponendo l'ip? Tra l'altro, la prevendita è iniziata il 4 luglio: che sciatteria...

Per i più curiosi, ecco http://95.110.229.63/index.php?.

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Mmmmm preferivo rafa....vabbe Roger è cmq roger quindi va bene lo stesso! Un quarto rafa roger sarebbe il massimo....di sera ovviamente!

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Inutile fare pronostici tanto la situazione è difficilissima da prevedere se la classifica è come quella di oggi...il centrale è riserato per i migliori al mondo e per i match più interessanti...il numero uno e due nn potrebbero mai andare sulla SuperTennis quindi è da considerare certi i match di Nadal e Nole sul centrale...quindi se ci si affida alla classifica di oggi gli altri match vedrebbero Wawrinka in una partita e Delpo (o Ferrer) nell'altra...quale andrebbe quindi sulla SuperTennis? Se ci dovesse essere un quarto come Wawrinka Del Potro? cosa accadrebbe? potrebbero mai mettere questo match sulla SuperTennis per lasciare sul centrale un "misero" match Ferrer Federer? (ovviamente per Ferrer) Ahahahah la programmazione è impossibile, nn so se ricordate ma lo scorso anno fecero giocare Serena sulla STA e l'Azarenka sui campi secondari...

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 Emptyciao

more_horiz
Ciao ragazzi. ..buon sabato a tutti...sono nuovo del forum e tanto appassionato di tennis...volevo fare qualche domanda per accertarmi di una cosa...
Ho acquistato 2 biglietti tribuna internazionale sud per le finali del 18 maggio 2014...le mie domande sono:
Nel biglietto è compresa l'intera giornata e quindi le 4 finali? 
Come è la visibilità? 
Ci sono navette da roma termini?
Grazie anticipatamente per l'attenzione e le risposte. ..

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Lo scorso anno le 2 finali di singolare e quella di doppio femminile erano al centrale mentre quella maschile sul pietrangeli e quindi hai diritto a vederle tutte (tranne se gli orari non si sovrappongono ovviamente)...sulla navetta, ti posso dire che negli ultimi anni il coni/Fit hanno sempre messo a disposizione una navetta che porta al foro italico da termini, per adesso io non ho sentito nulla ma sicuramente ci sarà anche quest'anno. Per quanto riguarda la visibilità, secondo me si vede bene un po' da tutte le parti, al massimo stando sulla tribuna internazionale rischi  di poter essere tanto in alto ma comunque si vede bene lo stesso  Wink

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
grazie....biglietti praticamente c'erano solo quelli  Smile  Smile

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Presente (intoppi di prenotazione permettendo) martedì 13 !

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Ciao ragazzi,sono nuova e avrei bisogno di informazioni generali riguardo i biglietti...e ovviamente la vostra opinione visto che tanti di voi hanno gia' assistito al torneo di Roma...purtroppo per motivi di lavoro non ho potuto prenotare prima i biglietti,so che ora e' molto tardi e ho visto che per le ultime giornate sono ormai esauriti,ma ci terrei ugualmente ad assistere a qualche match...secondo voi prenotando ora per i primi turni (esempio secondo turno di mercoledi o addirittura martedi) cosa si riesce a vedere sul campo centrale in sessione diurna? Immagino i primi turni siano i peggiori se ci si aspetta di vedere i migliori in campo...poi ho sentito pareri discordanti sul fatto dei vari accessi ai campi secondari...con il biglietto diurna per il centrale posso vedere anche gli allenamenti?O accedere al supertennis arena? e se comprassi solo il biglietto ground cosa potrei vedere? Grazie a chi vorra' darmi dei chiarimenti!

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Ciao, proverò a chiarire tutti i tuoi dubbi Smile 
Nella giornata di martedì dovrebbero finire i primi turni e iniziare i secondi, invece mercoledì dovrebbero finire i secondi turni...quindi sicuramente nelle giornate di martedì e mercoledì dovrebbe giocare i migliori ma ovviamente non si può sapere chi giocherà martedì e chi mercoledì fino al giorno prima...gli altri match che potrebbero uscire potrebbero essere qualche italiano ma dipende tutto dal tabellone Smile ma sicuro uno tra Nadal, Djokovick e Federer dovresti riuscire a vederlo (poi ovviamente tutto dipenderà anche dal come si concluderà il torneo di Madrid)...
Poi per quanto riguarda i campi secondari, col biglietto del centrale hai accesso a tutti i campi (esclusa la supertennis Arena) compresi quelli di allenamento che sono generalmente due che presentano gli spalti però solo da un lato del campo...in realtà per essere precisi con biglietto del centrale e del ground, negli ultimi due anni hanno riservato un numero ristretto di posti anche sulla SuperTennis arena, ma ti avviso per accedere dovrai fare una fila enorme perché una volta che quei posti sono esauriti non fanno entrare altre persone finché non si liberano i posti (anche se il resto dello stadio è vuoto) e quindi dovrebbero far entrare tante persone quante ne escono
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi Smile

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
aggiungo...l'importante poi è esserci. Il foro italico è splendido e l'atmosfera che si respira ancora di più

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Grazie mille per la tua risposta migr 164!! sei stato chiarissimo..Solo un ultima cosa:gli allenamenti si svolgono mattina e pomeriggio o solo la mattina?

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
A piacere degli atleti...due campi sono riservati all'allenamento quindi come capita...spesso può capitare che fanno un'oretta di riscaldamento prima del match ma non ci sono regole...

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Grazie  Smile

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
migr164 ha scritto:

Poi per quanto riguarda i campi secondari, col biglietto del centrale hai accesso a tutti i campi (esclusa la supertennis Arena) compresi quelli di allenamento che sono generalmente due che presentano gli spalti però solo da un lato del campo


Ricordavo anche io così, ma dove si trova scritto?????
Se prendo il biglietto per il Centrale sessione serale, posso andare nei campi secondari anche durante il giorno?
Grazie

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Dove si trova scritto cosa? 
Mi spiace ma se prendi il biglietto del serale puoi accedere solo dopo le 19 al foro italico e puoi vedere i campi secondari ma sicuro non puoi accedere al ground della SuperTennis

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Volevo provare ad acquistare due biglietti per il sabato 17, sessione diurna, ma o ho problemi di visualizzazione dei siti, o sembrano tutti esauriti. sbaglio?

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
purtroppo tutto finito

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
SP ha scritto:
Volevo provare ad acquistare due biglietti per il sabato 17, sessione diurna, ma o ho problemi di visualizzazione dei siti, o sembrano tutti esauriti. sbaglio?


i biglietti ci sono ancora ... certo i prezzi non sono proprio economici .... cmq prova su www.bigliettionline.net

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
ovvio che ci sono. quello è un sito che RIVENDE i biglietti e non che fa vendita diretta....

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Per chi, come me, trova ridicolo che un'organizzazione non consenta di stamparsi i propri biglietti, ora è possibile comprare i biglietti su listicket, previo generoso obolo, s'intende.

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
io comprati tutti li. con le commissioni che ho regalato a listicket mi uscivano altri 2 giorni a montecarlo....vergognoso....

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Sì. E poi non si capisce perché hanno mollato TicketOne, che era meno esosa e prendeva più carte di credito, per Listicket, che ha commissioni assurde e funziona peggio (ho dovuto passare 3 carte diverse per finalizzare l'acquisto).

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Ciao,
ho scoperto ieri questo splendido forum e vorrei chiedervi un aiuto e dei consigli.
Sto provando ad acquistare dei biglietti con listicket ma quando devo scegliere il posto mi compare una griglia di quadratini e uno solo di essi è di colore rosso.
Immagino che sia proprio quello il posto riservato a me ma ... non sono libero di sceglierlo io il posto? devo prendere che mi capita?
Grazie in anticipo

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
massimofidone ha scritto:
Ciao,
ho scoperto ieri questo splendido forum e vorrei chiedervi un aiuto e dei consigli.
Sto provando ad acquistare dei biglietti con listicket ma quando devo scegliere il posto mi compare una griglia di quadratini e uno solo di essi è di colore rosso.
Immagino che sia proprio quello il posto riservato a me ma ... non sono libero di sceglierlo io il posto? devo prendere che mi capita?
Grazie in anticipo

ho letto che il posto viene assegnato automaticamente. In un primo momento, volevo prendere distinti ovest ma il posto si trovava in un angolo della griglia, se provo distinti nord dovrebbe andare meglio visto che il posto sarebbe più centrale... che ne dite? può essere più conveniente la sud? ho già escluso est perchè troppo esposto al sole come ha scritto qualcuno di voi....

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
massimofidone ha scritto:

ho letto che il posto viene assegnato automaticamente. In un primo momento, volevo prendere distinti ovest ma il posto si trovava in un angolo della griglia, se provo distinti nord dovrebbe andare meglio visto che il posto sarebbe più centrale... che ne dite? può essere più conveniente la sud? ho già escluso est perchè troppo esposto al sole come ha scritto qualcuno di voi....


Dovresti avere la possibilità di scegliere oppure di farlo selezionare al software di prenotazione...
Hai provato da computer o da tablet?

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
riccardino ha scritto:
massimofidone ha scritto:

ho letto che il posto viene assegnato automaticamente. In un primo momento, volevo prendere distinti ovest ma il posto si trovava in un angolo della griglia, se provo distinti nord dovrebbe andare meglio visto che il posto sarebbe più centrale... che ne dite? può essere più conveniente la sud? ho già escluso est perchè troppo esposto al sole come ha scritto qualcuno di voi....


Dovresti avere la possibilità di scegliere oppure di farlo selezionare al software di prenotazione...
Hai provato da computer o da tablet?

ho fatto la prova da pc....
comunque facendo una ricerca su google ho trovato che l'assegnazione è automatica.... nessuna esperienza da parte vostra?

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 5 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Io me lo sono scelto, qualche giorno fa.
Ma se c'è solo un biglietto disponibile, forse passa automaticamente all'assegnazione automatica.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere