Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
Taurus
Pasquale s
Jonny Wilson
perro
waterman
linor
tonybit
iz5ast
nikix91
giacomowrc
Skorpion
biondo188
Cuoppo
alfiuzzo
ClaudioRM
FedEx
SW1985
tictac
byronmoreno
babolat94
massimofidone
nenos64
SP
kaitaro_racchettone
mary26
MauRod
Ninni1978
Portnoy83
kent08
fatidico
fabio.spadoni
qwerty
mattiaajduetre
DrDivago
HELENA OBLAK
Simo91Bs
Pyngwie
overfly
mike79
kingkongy
morena833
migr164
pisto13
wetton76
ladal
Ferra
Simone77
KingRoger
...SoloSeGiocAdriano
lore810
riccardino
55 partecipanti

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 Empty[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Edit by DrDivago

Onde evitare di disperdere le info utili in più thread come già sta succedendo, riunisco tutto in questo topic




"Non è esagerato definirlo il quinto slam della stagione." (cit.)
Davvero? Scommettiamo che i siti dei 4 slam non puntano a un server di Aruba esponendo l'ip? Tra l'altro, la prevendita è iniziata il 4 luglio: che sciatteria...

Per i più curiosi, ecco http://95.110.229.63/index.php?.

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
tempesta ha scritto:
Scorso anno giovedì pomeriggio sul centrale Nadal vs Gulbis.
Primo set 61 Gulbis poi Nadal vinse la partita.
Quindi hai possibilità di vederlo il pomeriggio perché o lui o Nole o Roger giocheranno la sera gli altri due il giorno


e la partita del mercoledi' (giorno prima)  l'aveva fatta alla sera con fognini giusto?

non ho capito che intendi con l'ultima riga.....Nadal, roger e nole giocheranno tutti giovedi solo che uno dei tre va alla sera???

ma se poi domani nadal gioca alle 19 e' possibile che rigiochi dopo nemmeno 24 ore?

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
C'è una partita la sera. Sicuramente mettono uno dei tre sul centrale. Gli altri due il pomeriggio ad orari diversi. Almeno di solito fanno così . Loro tre giocano sempre sul centrale. Non ricordo incontri di uno di loro supertennis o pietrangeli.

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Sembra che oggi abbiano fatto una fila di 3 ore per ritirare i biglietti ordinati con internet. VERGOGNOSO VERGOGNOSO.

Io con i mei colleghi arriviamo da Firenze in autobus e devo ritirare 45 biglietti regolarmente già pagati (più di mille €) e DEVO FARE 3 ore di fila.....????!!!

Spero che siccome i biglietti pomeridiani di giovedì sono esauriti si preparino aumentando le biglietterie che danno i biglietti.

Che VERGOGNA

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
comunque per saperlo devo aspettare domani tardo pomeriggio???

mi viene da pensare che tra i 3 Nadal e' quello con meno riposo quindi lo faranno giocare la sera per riposare no?
non sarebbe giusto pero'

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
ragazzi se prendo un centrale domani .... ce la faccio a vedere roger?

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Gente, ciao a tutti.
Ho una domanda, temo difficile: qualcuno riesce a fare una previsione su quale incontro del torneo femminile ci sarà domani sera (turno serale quindi)?

Si dovrebbe giocare il terzo turno, le possibilità sono:
Stosur vs Na Li (Na Li già giocato al centrale in serale mart)
radwanska vs Schiavone (speriamo)
Pennetta-jankovic (con la jankovic che gioca al centrale in serale oggi, quindi dubito)
sharapova-ivanovic (con la sharapova che gioca oggi NON al centrale)
Halep-navarro (dubito, penso richiami troppo poco..)
zhang-giorgi (speriamo... dubito però che sia un incontro da centrale)
Williams vs Bho

Io penso quindi ho la williams o la sharapova. Il problema è che, sto li per li per comprare i biglietti per il serale di domani, ma davvero, mi va bene tutto ma NON la williams. Cosa ne pensate?

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
biondo188 ha scritto:
ragazzi se prendo un centrale domani .... ce la faccio a vedere roger?


 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Roger domani? [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 749831 
ciao ciao

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Ragazzi che racchette ci sono in vendita? Tutte le marche ??

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Ho visto ora la pubblicazione ATP della giornata di domani, Nadal gioca il pomeriggio ma c'e' vicino una frase che recita "possibile cambio di campo".
Ora che significa che chi come me ha il biglietto del centrale e viene spostata la partita io me la perdo perche' e' in un altro campo???

Sono pazzi?

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
infatti... Nadal potrebbe non giocare proprio  Sad

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
in che senso potrebbe non giocare????

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
ragazzi io sarò a roma venerdì x i quarti...ho la sessione diurna sulla supertennis arena (2 quarti fem e uno mas) e serale sul centrale (1 quarto mas e 1 fem)...ipotizzando qi quarti nadal-murray e djoko-ferrer, secondo voi quale metteranno sul centrale la sera? io spero di vedere rafa!!!
e invece per le donne? se dovesse esserci un quarto errani-li na dite che lo mettono la sera sul centrale? o fanno cmq giocare serena, anche se avrà un quarto agevole (contro zhang o un'altra)??? è il primo anno che vado a roma...NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAA

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Meno male nn ho comprato il biglietto per vedere Roger domani ! Ahaha
Comunque ben gli sta visto come si comporta con i suoi fans
L'unico che nn si è fatto vedere e che nn ha firmato autografi!
Come se fosse vip solo lui...
Mah
So stato tre giorni lì per avvicinarlo e niente

Bene

Torna da mirka vah

Stronzolo! Ahahah

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Oggi al centrale c'è l'incontro del secolo: Ana Ivanovic contro Maria Sharapova !
Ragazzi una meglio dell'altra in tutti i sensi !
per chi tiferete??

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Io Ana visto che ho anche l'autografo su cartolina

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Per la Ivanovic visto che la Sharapova è simpatico come un gatto attaccato alle palle

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Per la
T
O
P
A
!!!

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Si possono ritirare i biglietti delle semifinali serali al mattino?Chi di voi ci sarà domani sera?

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
cosmos ha scritto:
Si possono ritirare i biglietti delle semifinali serali al mattino?Chi di voi ci sarà domani sera?




Io ci sarò. Vorrei capire anche io se si possono ritirare già dal mattino i biglietti e se e quanta fila si trova di solito. 

Inoltre sulla prenotazione c' è scritto che bisogna ritirarli presso lo sportello "Ritiro Biglietti prepagati" in Lungotevere Maresciallo Cadorna, angolo via Canevaro. Sta via Canevaro io non la trovo mica su google maps.

Qualcuno che sappia rispondermi pleaseeeeeee

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
lore810 ha scritto:
cosmos ha scritto:
Si possono ritirare i biglietti delle semifinali serali al mattino?Chi di voi ci sarà domani sera?




Io ci sarò. Vorrei capire anche io se si possono ritirare già dal mattino i biglietti e se e quanta fila si trova di solito. 

Inoltre sulla prenotazione c' è scritto che bisogna ritirarli presso lo sportello "Ritiro Biglietti prepagati" in Lungotevere Maresciallo Cadorna, angolo via Canevaro. Sta via Canevaro io non la trovo mica su google maps.

Qualcuno che sappia rispondermi pleaseeeeeee


E sul lato lungo del foro, dalla parte destra venendo da viale Angelico.
Se invece vieni da ponte Milvio è subito dopo la sede del CONI
La trovi facilmente.

Per quanto riguarda la coda, va a fortuna. Per quanto mi riguarda, mai più biglietti da ritirare: la vita ė troppo breve...Wink

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Grazie Ricaardino.

Che tu sappia è possibile ritirarli anche già dal mattino? Posso ritirarli quando voglio domani o ci sono degli orari?

Sulla prenotazione c'è scritto a partire da un ora prima degli incontri...ma si riferisce a quelli serali o quelli diurni????

Comunque hai ragione...una gran rottura i biglietti da ritirare....mai più

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
lore810 ha scritto:
Grazie Ricaardino.

Che tu sappia è possibile ritirarli anche già dal mattino? Posso ritirarli quando voglio domani o ci sono degli orari?

Non lo so con certezza. Meglio sentire qualcuno che ha avuto l'esperienza diretta.

Sulla prenotazione c'è scritto a partire da un ora prima degli incontri...ma si riferisce a quelli serali o quelli diurni????

Comunque hai ragione...una gran rottura i biglietti da ritirare....mai più


Gestione vergognosa. poche casse, nessuna riservata stabilmente a chi deve solo ritirare né a chi vuole soltanto acquistare un ground.
Sono rimasto in coda 20 minuti avendo solo due persone davanti: robe da chiodi...
Sembra quasi fatto apposta per favorire i bagarini.

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
Speriamo di non dover smadonnare. Comunque io sarò la vicino in un B e B. Arriverò da ponte della Musica e dalla tua descrizione mi pare di capire che dovrebbe essere proprio la vicino.

description[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

more_horiz
lore810 ha scritto:
Speriamo di non dover smadonnare. Comunque io sarò la vicino in un B e B. Arriverò da ponte della Musica e dalla tua descrizione mi pare di capire che dovrebbe essere proprio la vicino.


Vicinissimo, sì.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere