Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionbiglietti Internazionali d'Italia Emptybiglietti Internazionali d'Italia

more_horiz
ho chiamato oggi per comprare i biglietti....tutto esaurito...anche i palchetti exclusive!!! mer-gio e ven...

qualcuno ne sa niente? non ci posso credere....

descriptionbiglietti Internazionali d'Italia EmptyRe: biglietti Internazionali d'Italia

more_horiz
killer_forehand ha scritto:
ho chiamato oggi per comprare i biglietti....tutto esaurito...anche i palchetti exclusive!!! mer-gio e ven...

qualcuno ne sa niente? non ci posso credere....



Io li ho presi da gennaio! Laughing Laughing

descriptionbiglietti Internazionali d'Italia EmptyRe: biglietti Internazionali d'Italia

more_horiz
a saperlo da gennaio che un mercoledi e giovedi di 5 mesi dopo posso andare a Roma!!

cmq scherzi a parte l'anno scorso un mese prima li avevo trovati senza difficoltà...cmq richiamo per vedere se inseriscono altri tagliandi

descriptionbiglietti Internazionali d'Italia EmptyRe: biglietti Internazionali d'Italia

more_horiz
killer_forehand ha scritto:
a saperlo da gennaio che un mercoledi e giovedi di 5 mesi dopo posso andare a Roma!!

cmq scherzi a parte l'anno scorso un mese prima li avevo trovati senza difficoltà...cmq richiamo per vedere se inseriscono altri tagliandi


Per me da tre a questa parte gli internazionali sono una ricorrenza sacra ... e per fortuna anche per la mia ragazza... cosi' non devo fare storie!

descriptionbiglietti Internazionali d'Italia EmptyRe: biglietti Internazionali d'Italia

more_horiz
biglietti comprati, ieri era fuori servizio il sito, meno male che ho anche chiamato il call center...ma ne sapevano meno di me!

cmq tutto ok.

descriptionbiglietti Internazionali d'Italia EmptyRe: biglietti Internazionali d'Italia

more_horiz
killer_forehand ha scritto:
biglietti comprati, ieri era fuori servizio il sito, meno male che ho anche chiamato il call center...ma ne sapevano meno di me!

cmq tutto ok.


in che giorni vai?

descriptionbiglietti Internazionali d'Italia EmptyRe: biglietti Internazionali d'Italia

more_horiz
grande Max-max,

merc 29-gio 30-ven 1; se vieni avvisami che andiamo nei campi laterali a fregarci gli asciugamani dei coach a fine match...st'anno un paio me li voglio portare Smile !

descriptionbiglietti Internazionali d'Italia EmptyRe: biglietti Internazionali d'Italia

more_horiz
killer_forehand ha scritto:
grande Max-max,

merc 29-gio 30-ven 1; se vieni avvisami che andiamo nei campi laterali a fregarci gli asciugamani dei coach a fine match...st'anno un paio me li voglio portare Smile !


se riesco a combinare una riunione a roma in quei giorni..... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere