Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














E se il fodero non c'e'?

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Hammer72
m4nd
napalm
vitolpsax
AKrickstein
Neoh
Giorgino
kalamaro
Xerse81
andy.monti
nanobabbo8672
braided
Eiffel59
gianfranco3110
18 partecipanti

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyE se il fodero non c'e'?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao,
vedo che head (secondo me troppo forbuscamente) ha tolto la dotazione dei foderi.
Se si volesse reperire da qualche parte esiste?
Esistono foderi non originali (non borse)?
Magari qualcosa senza marche in vista carino??!!

Grazie
Gianfranco

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
io l'ho trovata sulla racchetta quando me l'hanno spedita ed è abbastanza comoda e fa molto "pro" Very Happy

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
Oggi ho acquistato una Yonex RDiS 300 che mi sara' consegnata martedi' prossimo. Che tipo di fodero o busta avra' in dotazione...?

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
a parte quelle che si possono eventualmente reperire sul mercato, chiunque in grado di tagliare e cucire in maniera adeguata (o ha una compagna capace di farlo Wink ), puo' "costruire" le custodie in stoffa tipo Tecnifibre, aggiungendoci anche la chiusura (per la quale si puo' utilizzare una buona "sagola" ed un fermo normalissimo).
Il tutto con un costo irrisorio.
E se il fodero non c'e'? - Pagina 2 810504

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
io ieri ho comprato una Head Ti.Elite Nano Titanium e mi hanno dato il fodero Head

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
UP

qualcuno ha novità dove comprare le bustine? Very Happy

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
Le ho trovate online dagli USA ma il costo della spedizione è cara e poi si parla di minimo 100 pezzi...... Sad

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
Sempre blocco da 100 ma ti risparmi le spese di spedizione dagli USA:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
uh grazie Smile

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
cmq se ne hai bisogno solo una o 2 al deca vendono quelle della artengo con tasca portaoggetti a 6.90€

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
Il fodero in negozio me lo danno sempre, sui siti è scritto che non c'è.

Cito Eiffel59, ma la mia domanda è rivolta a tutti:

Eiffel59 ha scritto:
(ma visto che tutti abbiamo i Thermo non le compra più nessuno).

Si intendono i borsoni grandi? Perché si chiamano termici? A me nella W RF nella tasca con la firma c'è un materiale come le borse termiche per trasportare le cose fredde. Men tre l'altro tascone con la scritta W è foderato notmale.... Che differenza c'è?

Eiffel59 ha scritto:

E come accesorio ormai vanno molto di più le buste in microfibra tipo Terinda come quelle di Yonex e Tecnifibre...io me le sto facendo fare da Topspin...

Come sono fatte? Stile i tasconi per i portatili? Non so con quale criterio fare una ricerca - mi piacerebbe vedere delle foto ed eventualemnte se più comodi del fodero da usare nel borsone per la 2a racchetta. Chi le venderebbe?

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz

recentemente Babolat ha ripreso a fornire "di serie" la custodia "a goccia" per tutte le racchette; idem dicasi per Tecnifibre...

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
m4nd ha scritto:
Sempre blocco da 100 ma ti risparmi le spese di spedizione dagli USA:
[url=http://www.ilpiccoloslam.it/index.php?main_page=product_info&cPath=126_170&products_id=264
http://www.ilpiccoloslam.it/index.php?main_page=product_info&cPath=126_170&products_id=264[/quote[/url]]

anke io sono fissato, e tengo la mia racchetta il meglio possibile, e uso i cellophane!
Sinceramente mi ha stuzzicato questo sito!
il punto è che comunque alla fine si tratta di 30€ compresa la spedizione x dei comunissimi pezzi di plastica! affraid affraid
Se li vendesse nella mia città (a 16€ come sul sito) sinceramente cederei...
ma cmq x curiosità, questi cellphane presentano qualche disegno??
Grazie! Smile

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
errex2008 ha scritto:

recentemente Babolat ha ripreso a fornire "di serie" la custodia "a goccia" per tutte le racchette; idem dicasi per Tecnifibre...


Anche Dunlop visto che mi son vista arrivare a Dicembre con mia grande sorpresa i due telai dentro le loro stupendissime custodie!! E se il fodero non c'e'? - Pagina 2 11580

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


io invece, che non uso il borsone "che fa figo"...
apprezzo (e pretendo) la custodia Wink

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
Il borsone sinceramente è una comodità più che uno status...almeno secondo me Neutral

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

à chacun ses gouts...
ci mancherebbe!

per quanto mi riguarda a me non serve, quindi le racchette devono avere la loro custodia. Wink

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
anche pro kennex vende tutto in custodie... almeno così ho avuto le mie 2 destiny 315, 2 splendide custodie nere e argento!

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
Anche PRINCE e DUNLOP continuano a fornirle e di ottima fattura.

Ora non so' se è vera sta storia ma me la disse il mio incordatore : pare che HEAD fù la prima a decidere di eliminarle dopo che ci fù un incendio causato da un fodero di una sua racchetta ad un importante torneo di professionisti. Shocked

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
Incendio????
Tutto prende fuoco anche il borsone e anche i vestiti - elimianimo tutto....
Usiamo le racchette senza grip e senza corde andando in campo scalzi con la foglia di fico. Very Happy

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
alba77 ha scritto:
Incendio????
Tutto prende fuoco anche il borsone e anche i vestiti - elimianimo tutto....
Usiamo le racchette senza grip e senza corde andando in campo scalzi con la foglia di fico. Very Happy

quindi tutti al mare a giocare a racchettoni!!! Very Happy Very Happy Very Happy
io ho buttato via qualche mese fa i foderi delle vecchie destiny, avevano quasi 20 anni, ed erano ormai tutti appiccicosi! affraid

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
H72

quella dell' incendio e' una "leggenda metropolitana" per ridurre i costi
(di pochi Yuan, a dire il vero) e tastare il terreno...
Qusto "indirizzo" e' stato poi seguito da tanti marchi, che piano piano hannofatto/stanno facendo marcia indietro e riprendono a fornire i telai con i loro foderi protettivi Wink

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
alba77 ha scritto:
Il fodero in negozio me lo danno sempre, sui siti è scritto che non c'è.

Cito Eiffel59, ma la mia domanda è rivolta a tutti:

Eiffel59 ha scritto:
(ma visto che tutti abbiamo i Thermo non le compra più nessuno).

Si intendono i borsoni grandi? Perché si chiamano termici? A me nella W RF nella tasca con la firma c'è un materiale come le borse termiche per trasportare le cose fredde. Men tre l'altro tascone con la scritta W è foderato notmale.... Che differenza c'è?

Eiffel59 ha scritto:

E come accesorio ormai vanno molto di più le buste in microfibra tipo Terinda come quelle di Yonex e Tecnifibre...io me le sto facendo fare da Topspin...

Come sono fatte? Stile i tasconi per i portatili? Non so con quale criterio fare una ricerca - mi piacerebbe vedere delle foto ed eventualemnte se più comodi del fodero da usare nel borsone per la 2a racchetta. Chi le venderebbe?


Nessuno ha provato a dare risposta ai miei dubbi così profondi Very Happy

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
Dovrebbero essere tipo le "sacche" degli strumenti musicali a corde.......ma non ne sono sicuro......
Aspetta la rsposta di Eiffel

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
A me con la chitarra diedero un cartone sagomato, poi comprai il fodero.

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
errex2008 ha scritto:
H72

quella dell' incendio e' una "leggenda metropolitana" per ridurre i costi
(di pochi Yuan, a dire il vero) e tastare il terreno...
Qusto "indirizzo" e' stato poi seguito da tanti marchi, che piano piano hannofatto/stanno facendo marcia indietro e riprendono a fornire i telai con i loro foderi protettivi Wink


Grazie E : infatti ogni volta che vado dal mio incordatore e c'e' gente che comprando racchette gli chiede il fodero , lui inizia a raccontare sta storia e restiamo tutti... Shocked What a Face stupefatti Suspect

descriptionE se il fodero non c'e'? - Pagina 2 EmptyRe: E se il fodero non c'e'?

more_horiz
A77... come no?

...vedi a pag 2 - mex di ven. 16/4 - hrs 16:11 Wink

PS: io uso quello in stoffa di Tecnifibre


H72...cambia negozio: quello e' taccagno!!
il mio "pusher" e' differente!!
Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere