Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionManico rotto PD 2012!!! Difetto di fabbrica??? EmptyManico rotto PD 2012!!! Difetto di fabbrica???

more_horiz
Ciao a tutti! Possibile che dopo 6 mesi di gioco e un totale di 20 ore circa mi si sia tranciato di netto il cortex in carbonio?
La racchetta l'ho sempre trattata in modo maniacale, sempre nella borsa termica.
Potrebbe essere un difetto di fabbricazione? Ci son gli estremi per richiedere un risarcimento?
Attendo suggerimenti (..magari da qualcuno che ha avuto la stessa disgrazia)
Grazie ciao

descriptionManico rotto PD 2012!!! Difetto di fabbrica??? EmptyRe: Manico rotto PD 2012!!! Difetto di fabbrica???

more_horiz
puoi mettere le foto?

descriptionManico rotto PD 2012!!! Difetto di fabbrica??? EmptyRe: Manico rotto PD 2012!!! Difetto di fabbrica???

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Non ti so aiutare, ma se ti può consolare successe anche alla Radwanska 2 anni fa!

more_horiz
...bravissimo! Stessa identica cosa!!! su rovescio in risposta mi è volato via il piatto corde...e ti dirò: la mia espressione è stata la stessa della Radwanska Shocked

more_horiz
Credo che venderò tutte le mie Babolat...

more_horiz
scalef ha scritto:
Da riportare subito dove l'hai presa....Smile e quando glie l'hai data...un bel "vergognatevi.."...Smile

more_horiz
ma come si fa a vendere nuove tecnologie che si rompono anche con più facilità delle altre

more_horiz
è un fatto decisamente grave....possibile che fosse un fake?

more_horiz
Non penso sia un fake. L'ho acquistata presso un negozio specializzato molto serio, dal quale ho ricevuto un ottimo trattamento (infatti per ora non ho intenzione di nominare il venditore per evitarne una pubblicità negativa). Domani proverò a contattarlo per capire se c'è qualche speranza, ma mi sa tanto che la colpa non possa ricadere sul venditore. Loro non potranno far altro che spedirla alla casa madre la quale farà le proprie valutazioni; se riterranno che si tratta di un difetto di fabbrica, magari...e dico magari....potrò sperare in un risarcimento!

more_horiz
A me è capitato con altra racchetta di diversa marca e una volta rispedita in azienda, tramite il venditore, mi è stata sostituita. Un tentativo lo farei, visto che anche volendo difficilmente riusciresti a rompere una racchetta in quel modo.

more_horiz
MauRod ha scritto:
è un fatto decisamente grave....possibile che fosse un fake?
ASSOLUTAMENTE NO...il Cortex nei fake è un pezzettino di plastica incollato sopra allo stampo di vetroresina che fanno...

more_horiz
ma non capisco...il cortex non passava per tutto il manico?

more_horiz
Buone notizie!!!
Dopo la visita di un tecnico Babolat Italia presso il negozio dove ho restituito la PD e una valutazione del danno, mi verrà spedidita una nuova racchetta! Manico rotto PD 2012!!! Difetto di fabbrica??? 622327
Ottimo servizio e assistenza da parte Lamberto di Tennis Corner di BO! Manico rotto PD 2012!!! Difetto di fabbrica??? 953229
Grazie a tutti ciao!

more_horiz
@MauRod, il cortex system "passa" per il manico (non tutto, la parte superiore).
Piuttosto, sembra visibilmente chiaro che non è stata eseguita in maniera adeguata la termosaldatura tra la parte in teflon (bianca) ed il resto del Cortex system

more_horiz
bene, ulteriore testimonianza dell'ottimo servizio prestato da Babolat Italia, che anche anche nel mio caso, in passato ha risolto, a titolo gratuito e in tempi brevissimi, un problema su telai addirittura non piu' in produzione

more_horiz
tutto è bene quel che finisce bene...

more_horiz
scalef ha scritto:
Buone notizie!!!
Dopo la visita di un tecnico Babolat Italia presso il negozio dove ho restituito la PD e una valutazione del danno, mi verrà spedidita una nuova racchetta! Manico rotto PD 2012!!! Difetto di fabbrica??? 622327
Ottimo servizio e assistenza da parte Lamberto di Tennis Corner di BO! Manico rotto PD 2012!!! Difetto di fabbrica??? 953229
Grazie a tutti ciao!

Ancora una dimostrazione , dell'ormai comprovato, ottimo servizio post vendita di BBManico rotto PD 2012!!! Difetto di fabbrica??? 953229

more_horiz
forse, e dico forse, però non è un buon segnale di qualità dei materiali...
cosa ne dite?

more_horiz
sono i problemi che hanno tutti

more_horiz
@nanobabbo
Ma che fine hai fatto ? Noi non ci siamo mai incrociati sul forum, ma mi ha fatto sempre piacere leggerti. Era qualche mese che non ti facevi vivo ! cheers

more_horiz
ero in ferie non retribuite (cioè disoccupato) e stavo seguendo i lavori di ristrutturazione della casa nuova, quindi ero sempre fuori casa...
ora ho ricominciato a lavorare e quindi sono sempre seduto davanti al pc... quando ho qualche minuto leggo un po' di cose qui sul forum...
poi sono stato infortunato alla spalla da settembre e ho ricominciato a giocare da poco...
intanto mi alleno per il polenta open organizzato dai forumisti padovani!!! Manico rotto PD 2012!!! Difetto di fabbrica??? 953229

more_horiz
D'altra parte, avrebbero potuto rifiutarsi di intervenire e sostituire la racchetta? La vedo dura...

more_horiz
Confermo che sono eventi che capitano anche su altre racchette. A un conoscente, durante un rovescio bimane, gli è partito il piatto della sua Wilson Blade 98 dopo qualche mese di vita...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: