Promemoria primo messaggio :
A soli 28 anni dopo aver vinto Wimbledon...
A soli 28 anni dopo aver vinto Wimbledon...
George32027 ha scritto:Si dice di Ronald McDonald
George32027 ha scritto:Si dice di Ronald McDonald
kaitaro_racchettone ha scritto:Tranquillo ci sono solo faccine che ridono non c'è niente di serio contro la Marion, semplicemente che non è tra le più avvenenti.Xchè non inseriamo tutti la foto della nostra moglie/fidanzata? Così vediamo chi sputa sulla Bartoli a cosa è abituato....mi sembra si esageri un po'
kaitaro_racchettone ha scritto:Xchè non inseriamo tutti la foto della nostra moglie/fidanzata? Così vediamo chi sputa sulla Bartoli a cosa è abituato....mi sembra si esageri un po'
George32027 ha scritto:quotoMi dispiace, piaccia o no era una giocatrice meno omologata e diversa dalle altre. Aggiungeva sicuramente varietà al panorama del circuito femminile. Le auguro ogni bene.
andreatennis98 ha scritto:
Comunque, non so se lo sapete, hanno fatto il test del quoziente intellettivo alla bartoli e ne è venuto fuori che ha un quoziente intellettivo superiore a quello di Einstein.....Certo che è proprio vero che tutti i genii sono "strani"
fabiozeb ha scritto:Si mi pare abbia 175 e faccia parte dell'associazione Mensa
FedEx ha scritto:Manco fosse fatto appostafabiozeb ha scritto:Ma guarda un po'...Si mi pare abbia 175 e faccia parte dell'associazione Mensa
Paulmall ha scritto:Avrà acuto uno stile particolare e tutto quello che volete, ma il fatto di non veder più, almeno da lei, quelle terribili volee a due mani mi fa gioire non poco.
FedEx ha scritto:fabiozeb ha scritto:DI CHI?!?!?Qualcuno dice che potrebbe essere incinta!