Come da titolo gradirei un consiglio, ho specificato Sonny perchè da quello che ho letto credo di aver capito che sa come aiutare chi vuole migliorare a livello di 4^ e 3^. Nello specifico vorrei un consiglio per una racchetta che mi aiuti nei tornei di 4^. Sono un 4.4 ma credo che la classifica 4.3 e forse qualcosa in più sia alla mia portata, fatto sta che quest'anno pur avendo fatto diversi tornei non sono riuscito a prendere i punti necessari. Sinceramente penso che a livello di 4.4 (veri) come tecnica sia più che a posto e devo dire che tra i pari classifica (veri) incontrati ho sempre riscontrato una tecnica inferiore, tuttavia non mi riesce di batterli sistematicamente come non mi riesce di battere i 4.3 meno forti. Emblematica è stata l'ultima partita di torneo disputata con un 4.4 di 18 anni completamente senza rovescio che però correva moltissimo e soprattutto si muoveva molto bene, estremamente elastico e copriva anche l'angolo del rovescio con il diritto. Partita incredibile durata 3 ore e mezza 63 67 46 che mi ha lasciato l'amaro in bocca, tra l'altro nel turno successivo ha battuto in 2 set un 4.3 con cui la settimana successiva io avevo perso 75 62 (risultato bugiardo la partita è durata 2 ore abbondanti). Normalmente in queste partite conduco sempre io il gioco ma non mi riesce di accorciare gli scambi non è che tiri piano, ma la mia palla evidentemente non fa male, insomma non sfondo. Non è che pretendo di tirare solo vincenti, ma quando sono abbondantemente dentro il campo dovrei chiudere. Ho giocato tanto con una k blade 98 ed adesso da 4 mesi uso una head radical pro ig.. Ho letto che Sonny consiglia per vincere le profilate, allora ho pensato che una wilson pro open potrebbe aiutarmi, con la pure drive ho provato in momenti diversi ma poi sono tornato alle racchette classiche. Forse la Pro open potrebbe fare al mio caso? Sonny e chi può dire la sua, cosa ne pensate? grazie