Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBLX Pro Open 100 2011 EmptyBLX Pro Open 100 2011

more_horiz
mi è stata proposta la suddetta racca in uno scambio con la mia vecchia AeroProDrive 'no cortex' del 2005..

che dite? ci sta come scambio?

mi date qualche info sulla racchetta? per dire, io ora gioco o con la PureDrive Team del 2004/2005 o con una Tecnifibre T-Flash 315 del 2012..è una racchetta simile a queste? da qualche parere on-line ho letto che è molto facile giocare in top con la pro open..giusto?

Se qualcuno ce l'ha e ci gioca costantemente, o cmq ci ha giocato per un po', mi sarebbe molto d'aiuto,

Grazie Smile

descriptionBLX Pro Open 100 2011 EmptyRe: BLX Pro Open 100 2011

more_horiz
La pro open e una racchetta completa con cui puoi adattare al tuo gioco.rimane sempre sul genere profilata ma va benissimo anche a rete e col servizio.se cerchi una racchetta facile e completa te la consiglio.

descriptionBLX Pro Open 100 2011 EmptyRe: BLX Pro Open 100 2011

more_horiz
mah io diciamo che (parlando della PD Team, visto che la t-flash l'ho usata ancora poco) gioco molto in top col dritto e in back col rovescio, vado raramente a cercare colpi piatti, giusto quando maggari l'avversario è un po' fuori dal campo e voglio provare a chiudere il punto...potrebbe essere una buona racchetta quindi per come gioco io?

descriptionBLX Pro Open 100 2011 EmptyRe: BLX Pro Open 100 2011

more_horiz
Se usi le rotazioni dovresti trovarti benissimo,ma come ho detto e adatta a molti tipi di gioco.io te la consiglio perche al 90 % non resterai deluso

descriptionBLX Pro Open 100 2011 EmptyRe: BLX Pro Open 100 2011

more_horiz
grazie andrea per l'aiuto Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere