Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionibrido V6/titan oppure V6 Turbo Emptyibrido V6/titan oppure V6 Turbo

more_horiz
Ciao, ho deciso di accantonare l'idea di montare le TB 1.25 sulla. prestige s.
ho in casa 6 metri di V6 e titan (giá provate in ibrido su radical pro ig), e 1 matassina di Vortex 6 turbo.
Vorrei chiedere quale armeggio va meglio e che tensione per un gioco non con spin. non esagerato di un giocatire di 4 categoria scarsa.
grazie in anticipo!!

descriptionibrido V6/titan oppure V6 Turbo EmptyRe: ibrido V6/titan oppure V6 Turbo

more_horiz
Comincia con Turbo 6 e 23/22 Wink

descriptionibrido V6/titan oppure V6 Turbo EmptyRe: ibrido V6/titan oppure V6 Turbo

more_horiz
Sarà fatto Wink !!

more_horiz
Un dubbio.... tenendo conto della perdita di tensione iniziale, mi conviene dire all'incordatore di tensionare ad un valore maggiore di quello da te indicato???

more_horiz
Maestro m'illumini......

more_horiz
No, evita.........hai già un telaio non dei più facili: rischieresti di non mandare la palla oltre la metà campo per la prima ora e mezza....lol!

more_horiz
Ma perchè vogliono sempre tendere di più? Suspect 
Pensano che non consideriamo la perdita di tensione iniziale? Rolling Eyes

more_horiz
maledetti dubbi Very Happy !!

more_horiz
ciao tutti! Rieccomi quí dopo aver provato le V6 Turbo. Il mio giudizio è positivo, solo che dopo circa 8 ore la corda è diventata come dire "troppo morbida" e non riuscivo piú a "sentire" la palla. Ho avuto la sensazione di desiderare una corda un pochino piú rigida...
Con il set V6 Alu/Titan che differenze potrei riscontrare?
Grazie

more_horiz
più agonistica, più tocco, uguale spin, meno spinta:sunny:

more_horiz
Grazie Maestro!
Piú agonistica vuol dire anche meno durata? Come controllo com'è? Mi consiglierebbe un setup simile a questo ma che abbia anche potenza
Grazie e buona giornata

more_horiz
La potenza c'è a patto che tu ci metta di tuo; il controllo è ottimo e così pure la durata...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La potenza c'è a patto che tu ci metta di tuo; il controllo è ottimo e così pure la durata...
Maestro io  sono innamoratissimo della turbo 6 e sarà la MIA corda .devo procedere con l'acquisto matassa. 2 domande io ho 1.20 e proprio ieri sera ho rotto, ma poverine avevano straragione, le ore erano abbondantemente superate circa 40. io sarei propenso per 1.20 vado a perdere abbastanza poco con 1.25? poi, le sto abbinando a s p p p p sempre 1.20 o piu probabilmente 1.23 in orizzontale,il tutto a 21 kg. Esiste una corde simile o superiore alla signum poly plasma pure in casa starburn? da abbinare in alla T 6 ? Grazieee

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La potenza c'e alla grandissima. secondo me

more_horiz
whiteshark ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
La potenza c'e alla grandissima. secondo me

Sul sito entrambe le corde hanno un bel 9 in potenza, quindi dovrebbero averne già di suo...

more_horiz
Allora, una corda con caratteristiche simili alla SPPP c é ed é la Dynamite. Il grezzo é quello della poli de luxe con alcune migliorie...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Allora, una corda con caratteristiche simili alla SPPP c é ed é la Dynamite. Il grezzo é quello della poli de luxe con alcune migliorie...
Grazie mille . quindi  cosa puo' sembrare un abbinamento T6 vertic. e Dynamite orizz diciamo il tutto diam. 1.20 a 21 kg??

more_horiz
Spinnoso e veloce. Ed a quelle tensioni sicuramente non secco (unico difetto della Dynamite in full Wink )

more_horiz
Va bene V6 sulle verticali e Titan sulle orizzontali con tensione 23/22 kg ?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Spinnoso e veloce. Ed a quelle tensioni sicuramente non secco (unico difetto della Dynamite in full Wink )
grazie delle info(e della pazienza)

more_horiz
Maestro mi dà il nullaosta per procedere :-)?

more_horiz
@masterix, V6/Titan a 23/22 é perfetto.

more_horiz
Sto cercando il mio set up e vorrei trovarlo in casa Starburn!!!
Grazie ancora!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: