Mario,
se ce la fai (lo so che si finisce per abusare di te) puoi postare qui un breve quadro generale circa le differenze tra le combinazioni di seguito:
- Turbo in full
- V6 o V7 ibridata con Turbo
- V6 o V7 ibridata con Titan
- Tour Byte (1.20) ibridata con Turbo
- Tour Byte (1.20) ibridata con Titan
- Tour Byte (1.20 e 1.15) in full
Nel mio caso per il telaio Dunlop 200G Hotmelt, ma in genere per telai poco profilati, dall'ovale medio piccolo e piuttosto pesanti. Dove trovare maggior sensibilità, dove velocità, peso, controllo.
Serve a me per individuare un setup ottimale, ma immagino potrebbe essere utile a molti.
Grazie, un saluto
se ce la fai (lo so che si finisce per abusare di te) puoi postare qui un breve quadro generale circa le differenze tra le combinazioni di seguito:
- Turbo in full
- V6 o V7 ibridata con Turbo
- V6 o V7 ibridata con Titan
- Tour Byte (1.20) ibridata con Turbo
- Tour Byte (1.20) ibridata con Titan
- Tour Byte (1.20 e 1.15) in full
Nel mio caso per il telaio Dunlop 200G Hotmelt, ma in genere per telai poco profilati, dall'ovale medio piccolo e piuttosto pesanti. Dove trovare maggior sensibilità, dove velocità, peso, controllo.
Serve a me per individuare un setup ottimale, ma immagino potrebbe essere utile a molti.
Grazie, un saluto