Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Info accessori Radical Candycane

power_settings_newAccedi per rispondere
3 partecipanti

descriptionInfo accessori Radical Candycane - Pagina 2 EmptyInfo accessori Radical Candycane

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Allora...scrivo qui...
Siccome mi è venuta la "grandissima" idea di ripaintjobbare la mia Radical Candycane "Blacked out" (opaca), vorrei metterci il passacorde lungo della Prestige IG MP (18x20)... secondo voi va bene?
Eventualmente si possono ordinare su Stringersworld, dove bisogna specificare tutto per iscritto?
I pallets classico Head L3 che codice ha?
Il tappo "no logo" si SW si adatta ai pallets "classici" (cioè più rettangolari) Head??

Grazie, scusate per le troppe domande ma mi attende un bel lavoretto...

descriptionInfo accessori Radical Candycane - Pagina 2 EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
Eh ma la Radical YouTek dovrebbe essere un 98"... e allora com'è che sulla Candycane vanno bene entrambi?

Quindi la YouTek è anch'essa un 95"... proprietà transitiva (che però nel caso dei cap IG non ha funzionato) ---> i passacorde YT dovrebbero andare anche sulle Intelligence.

descriptionInfo accessori Radical Candycane - Pagina 2 EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
FedEx ha scritto:
Eh ma la Radical YouTek dovrebbe essere un 98"... e allora com'è che sulla Candycane vanno bene entrambi?

Quindi la YouTek è anch'essa un 95"... proprietà transitiva (che però nel caso dei cap IG non ha funzionato) ---> i passacorde YT dovrebbero andare anche sulle Intelligence.

Non so che dirti  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: