Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRazor e Prestige Pro EmptyRazor e Prestige Pro

more_horiz
Ciao a tutti.
Oggi ho testato la Prestige Pro YT IG che, da quanto leggo, dovrebbe essere migliore della YT semplice.
In effetti premetto che seconto me è cosi. Molto più morbida, molto più stabile e più potente. Diciamo come me la aspettavo.
A questo punto, a differenza del modello precedente, il tiraggio della Razor (premetto che con la YT la monto a 21/20, calibro 1.25) va adattato alle differenti seppur di poco caratteristiche?
Mi consigliate di aumentare un po? 1, 1.5, 2 kg?
Attendo consigli.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

descriptionRazor e Prestige Pro EmptyRe: Razor e Prestige Pro

more_horiz
Non più di un kg... Wink

descriptionRazor e Prestige Pro EmptyRe: Razor e Prestige Pro

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non più di un kg... Wink

....e in calibro 1,20 uguale? Io in genere il calibro 1,25 lo monto sulla mia PP ProYT IG a 23V/22O....Mario scusa se ne approfitto, ma mi ritrovo per le mani anche qualche matassina di TGV 1,25 nera, volendo ibridare con razor 1,20 che tensioni mi consiglieresti? Considera che da qualche mese sto giocando con le vostre Starburn ibridando vortex turbo verticali (da me preferite alle vortex 6 alu) con Technoace 1,30 orizzontali tensione 23/24 e mi trovo molto bene sia come confort che come spinta, pensavo di mantenere la stessa tensione considerando i calibri differenti.... Gioco da fondo con discese a rete, rovescio a una mano, diritto in top, servizio kick o slice...

Grazie.

Roberto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: