Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCambio circolo tessera fit? EmptyCambio circolo tessera fit?

more_horiz
Ciao ragazzi, un mese fa al circolo tennistico dove ho sempre giocato chiedo di farmi fare un tesserino agonistico. Il segretario del circolo , dopo essersi riaffiliato, invia l'email con i miei dati x farmi la tessera.Il fatto è che io vorrei annullare questa richiesta perché vorrei andare in un altro circolo un po' più importante. Posso farlo ? Se nel caso non si può annullare questa richiesta, una volta fatto il tesserino si può cambiare il circolo di appartenenza? Si deve pagare qualcosa? Quanto?

descriptionCambio circolo tessera fit? EmptyRe: Cambio circolo tessera fit?

more_horiz
FrancescoTito ha scritto:
Ciao ragazzi, un mese fa al circolo tennistico dove ho sempre giocato chiedo di farmi fare un tesserino agonistico. Il segretario del circolo , dopo essersi riaffiliato, invia l'email con i miei dati x farmi la tessera.Il fatto è che io vorrei annullare questa richiesta perché vorrei andare in un altro circolo un po' più importante. Posso farlo ? Se nel caso non si può annullare questa richiesta, una volta fatto il tesserino si può cambiare il circolo di appartenenza? Si deve pagare qualcosa? Quanto?

Chiedere Nullaosta al vecchio circolo e pagare 120€ di tassa trasferimento.
Cambio circolo tessera fit? 622327 

more_horiz
Ma posso continuare ad allenarmi in questo nuovo circolo e tenere tesserino con il nome del vecchio circolo? Cmq dove avete trovato che la tassa di trasferimento costa 120euro?

more_horiz
Il sito della Federazione riporta tutte le notizie e regolamenti che di volta in volta emana, basta consultarlo attentamente .
Cambio circolo tessera fit? 622327 

more_horiz
vabbè, mi faccio spiegare tutto dal segretario...oltretutto  sono under 12 quindi non credo che ci siano tasse di trasferimento...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: