Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontessera al circolo Emptytessera al circolo

more_horiz
quanto costa mediamente una tessera al circolo ???che cosa si può fare con essa???

descriptiontessera al circolo EmptyRe: tessera al circolo

more_horiz
la tessera in sè stessa ti fà essere socio del club a cui appartiene ed evetualmente avere degli sconti sulle ore di prenotazione dei campi..per altre cose penso devi cacciare altri soldi...quella che ho io è costata 40 euro per un'anno..sempre se ho capito bene a che tessera ti riferivi..

more_horiz
Previtali ....lo scopo è stato raggiunto....50 messaggi ....forse adesso di domande ne farà meno......

more_horiz
..ma allora a 50 si vince davvero qualchecccosa???? Very Happy

more_horiz
Viva l'italia.... tessera al circolo 976458

more_horiz
Ragazzi, approfitto di questo argomento per porvi una domanda. Conoscete qualche circolo Tennis a Milano che abbia l'iscrizione gratuita o ad un costo irrisorio di modo da potermi associare per poi richiedere la tessera FIT?

Grazie a tutti...

more_horiz
Io l'ho fatto presso l'Anpi di Sesto San Giovanni, ed è completamente gratuito. Paghi solo la tessera Fit e la visita medica.

Ciao

fungiacane ha scritto:
Ragazzi, approfitto di questo argomento per porvi una domanda. Conoscete qualche circolo Tennis a Milano che abbia l'iscrizione gratuita o ad un costo irrisorio di modo da potermi associare per poi richiedere la tessera FIT?

Grazie a tutti...

more_horiz
fungiacane ha scritto:

Grazie a tutti...

Fungia, anche Ivan (se non ricordo male già un paio di mesi fa) cercava una base di appoggio per la tessera fit. Non so come sia andata a finire ma qualche dritta magari te la può dare (se non altro ha cominciato a informarsi da un po')

more_horiz
Otello, gli avevo detto io che avremmo fatto insieme al Tennis Corvetto, in settimana li sento e vediamo cosa mi dicono...

more_horiz
frank mano de pedra ha scritto:
quanto costa mediamente una tessera al circolo ???che cosa si può fare con essa???

da me 300-400€ solo per accedere e pagare i campi 10€ l'ora meno dei NON soci .

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: