Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTessera FIT e cambio circolo???!!! EmptyTessera FIT e cambio circolo???!!!

more_horiz
Mi sembra veramente scandaloso che un dilettante come me(4.4) debba pagare una penale di 120 euro x cambiare circolo e fare 4/5 tornei di 4*categoria....
Non vi sembra?

descriptionTessera FIT e cambio circolo???!!! EmptyRe: Tessera FIT e cambio circolo???!!!

more_horiz
In effetti... Rolling Eyes

Considerando anche che il tennis non è proprio uno sport risparmioso...

descriptionTessera FIT e cambio circolo???!!! EmptyRe: Tessera FIT e cambio circolo???!!!

more_horiz
:mes004: C...o a chi lo dici sono nero sono andato ieri in FIT e tra i 90€ della visita per il certificato la tessera ( 28€ ) e sti altri 120 € per un'assurdo cambio circolo , e il tempo perso ( non ti dico cosa ci han messo per farmi il nulla osta dal vecchio circolo ... ) mi sembra di aver dato davvero troppo per giocatori del nostro livello , io poi son ancora + basso di te...tutto solo perche' ho detto SI al cambiar circolo per poter fare la coppa Italia .....è ASSURDO !!! :mes005: Tessera FIT e cambio circolo???!!! 432574 Tessera FIT e cambio circolo???!!! 619677

more_horiz
:mes004: C...o a chi lo dici sono nero sono andato ieri in FIT e tra i 90€ della visita per il certificato la tessera ( 28€ ) e sti altri 120 € per un'assurdo cambio circolo , e il tempo perso ( non ti dico cosa ci han messo per farmi il nulla osta dal vecchio circolo ... ) mi sembra di aver dato davvero troppo per giocatori del nostro livello , io poi son ancora + basso di te...tutto solo perche' ho detto SI al cambiar circolo per poter fare la coppa Italia .....è ASSURDO !!! :mes005: Tessera FIT e cambio circolo???!!! 432574 Tessera FIT e cambio circolo???!!! 619677

more_horiz
Hammer ciao
Io x la visita medica spendo 53 euro, non dovrebbe essere uguale in tutte le regioni?

more_horiz
Credo che i suoi 90€ fossero visita+tessera...almeno così ho inteso io Neutral

more_horiz
Si rileggendo hai ragione Alessandra...
Comunque ripeto x il livello nostro cioè intendo la 4 categoria trovo assurdo pagare queste cifre, considerando che già x iscriversi ad un torneo ci vogliono circa 30 euro. Posso capire x chi fa la serie A o B e lotta x dei trofei ma non chi fa la D3 come faccio io.... e chi mi vuole!!! Very Happy

more_horiz
Ciao uol , no no 90 € solo di visita medica + 28 di tessera !! La visita l'ho fatta da un medico legale sportivo da privato lo specifico , era per far prima , che inc.....

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
Ciao uol , no no 90 € solo di visita medica + 28 di tessera !! La visita l'ho fatta da un medico legale sportivo da privato lo specifico , era per far prima , che inc.....

hai tutta la mia solidarietà, 90 euro per una visita (ok privata, ma sempre una cazzo di visitina) contro i 38,73 euro del ticket della mutua, è un furto...
ma in che club sei allora, adesso?!

more_horiz
Hammer aspetta nella mia provincia ci sono dottori privati che fanno questo tipo di visite, io vado da uno di questi, ma spendo la stessa cifra dell'ospedale...
Diciamo che sto dottore e' bel furbacchione... X non dire di peggio!!!

more_horiz
Ho richiesto la tessera a Verona e adesso che sono a Brindisi (lavoro...) mi era venuta l'idea di fare il passaggio per giocare un pò, ma a sentire queste cifre ci penserò...
effettivamente è assurdo che si debba pagare così tanto solo per un cambio circolo! troppa speculazione sui noi appassionati.
saluti

more_horiz
Anche qui da me visita privata non supera i 50€...almeno per quanto riguarda la mia esperienza e il sentito da amici....quest'anno fatta da amico ed ho speso solo 30€! Laughing

more_horiz
si può fare la richiesta di visita all'asl (coda da adesso sino a maggio), oppure di visita da un medico in libera professione, ma convenzionato, con lo stesso costo del ticket (coda minore, non so di quanto). oppure, certo, il privato non convenzionato, che ti salassa...

more_horiz
ho aperto un thread a rigurado...."l'ultima ladrata della fit"...

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Anche qui da me visita privata non supera i 50€...almeno per quanto riguarda la mia esperienza e il sentito da amici....quest'anno fatta da amico ed ho speso solo 30€! Laughing

ciao a tutti. credo che per la visita medica il costo vari anche in base all'età.
dopo una certa soglia (non ricordo bene, forse 40 o di più) il costo è più elevato.
almeno qui da me è così.

more_horiz
foreveredberg ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:

ciao a tutti. credo che per la visita medica il costo vari anche in base all'età.
dopo una certa soglia (non ricordo bene, forse 40 o di più) il costo è più elevato.
almeno qui da me è così.

VerissimO perché sopra a 40 anni la prova sotto sforzo non e' più il classico gradino ma la bicicletta, e' questa l'unica differenza

more_horiz
alain proust ha scritto:
Hammer72 ha scritto:

hai tutta la mia solidarietà, 90 euro per una visita (ok privata, ma sempre una cazzo di visitina) contro i 38,73 euro del ticket della mutua, è un furto...
ma in che club sei allora, adesso?!

Al borsalino dove giochiamo anche con te solitamente , ma sono iscritto come agonista alla CRA ex saves e siccome quest'anno faccio la coppa Italia in D3 per loro DEVO fare sto cambiamento ..un salasso la mia FIT per il 2011 No Sad lo so' anche io che con la mutua ( l'ho fatta cosi' l'anno scorso........) spendevo 1/3 ma i han dato la tessera il 19 maggio e io quest'anno il primo torneo l'ho fatto settimana scorsa : non stavo nei tempi se andavo dal privato. bounce

more_horiz
ah capisco. sì, la tempistica asl è micidiale.
breve OT: lunedì faccio visita e mi iscrivio all'ILVA a novi. c'ho pensato, ma 400 rubli per il borsalino sono davvero troppi...

more_horiz
eh ragione poi almeno ogni tanto vengo in trasferta io...oh quando caspita giochiamo io e te ?

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
eh ragione poi almeno ogni tanto vengo in trasferta io...oh quando caspita giochiamo io e te ?

è una vita! la prossima settimana DOBBIAMO organizzare! o qui o lì ma un'oretta la si deve fare!
bounce

more_horiz
alain proust ha scritto:
Hammer72 ha scritto:

è una vita! la prossima settimana DOBBIAMO organizzare! o qui o lì ma un'oretta la si deve fare!
bounce

DAI ASSOLUTAMENTE devo frustare le corde Verde lime che non hai ancora visto... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: