Mi sembra veramente scandaloso che un dilettante come me(4.4) debba pagare una penale di 120 euro x cambiare circolo e fare 4/5 tornei di 4*categoria....
Non vi sembra?
Non vi sembra?
Hammer72 ha scritto:Ciao uol , no no 90 € solo di visita medica + 28 di tessera !! La visita l'ho fatta da un medico legale sportivo da privato lo specifico , era per far prima , che inc.....
Alessandra76 ha scritto:Anche qui da me visita privata non supera i 50€...almeno per quanto riguarda la mia esperienza e il sentito da amici....quest'anno fatta da amico ed ho speso solo 30€!
foreveredberg ha scritto:Alessandra76 ha scritto:Anche qui da me visita privata non supera i 50€...almeno per quanto riguarda la mia esperienza e il sentito da amici....quest'anno fatta da amico ed ho speso solo 30€!
ciao a tutti. credo che per la visita medica il costo vari anche in base all'età.
dopo una certa soglia (non ricordo bene, forse 40 o di più) il costo è più elevato.
almeno qui da me è così.
alain proust ha scritto:Hammer72 ha scritto:Ciao uol , no no 90 € solo di visita medica + 28 di tessera !! La visita l'ho fatta da un medico legale sportivo da privato lo specifico , era per far prima , che inc.....
hai tutta la mia solidarietà, 90 euro per una visita (ok privata, ma sempre una cazzo di visitina) contro i 38,73 euro del ticket della mutua, è un furto...
ma in che club sei allora, adesso?!
Hammer72 ha scritto:eh ragione poi almeno ogni tanto vengo in trasferta io...oh quando caspita giochiamo io e te ?
alain proust ha scritto:Hammer72 ha scritto:eh ragione poi almeno ogni tanto vengo in trasferta io...oh quando caspita giochiamo io e te ?
è una vita! la prossima settimana DOBBIAMO organizzare! o qui o lì ma un'oretta la si deve fare!