Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova racchetta

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Mosian
andreatennis98
andreadoraziorf
Ninetto
8 partecipanti

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyNuova racchetta

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per una nuova racchetta.
Ho smesso di giocare per qualche anno ed adesso ho ripreso con il mio vecchio arnese (head radical liquidmetal mp), vorrei provare qualcosa di nuovo, ma sono fuori dal "giro" da un bel pò, quindi qualche consiglio mi sarebbe molto d' aiuto.
Il "cuore pulsante" del mio gioco è il diritto (in top 99%); il servizio lo faccio in kick (se si scrive cosìVery Happy Very Happy Very Happy ) e qualche prima piatta (se posso/devo rischiare), il rovescio ad una mano(quando ci riesco in top:D Very Happy  , o in back), se posso scendere a rete non mi dispiace.
Grazie in anticipo a tutti, se ho dimenticato qualche informazione utile non esitiate a dirmelo.

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
Purtroppo in corde su specifici telai non sono all'altezza...chiedi a eiffel56 meglio di lui non trovi...e' un grande... Cmq apri topic du corde...vedrai ti rispondera in poco. ;-) se lo farai cmq..ottimo aquisto :-)

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
Post doppio...lol :-)

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
Ok grazie marco

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
se hai disponibilità economica io opterei per luxilon original o solinco tour bite Wink

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
Ciao vengo anch'io da una Radical Liquidmetal e ho fatto il passaggio alla Prince exo tour 100 da un paio di settimane, mi sono innamorato.Wink 
Non mi era mai successo di trovare un feeling cosi' immediato con una racchetta.
Io l'ho incordata con Starburn Clay Tour Twist 22/23...fantastica.
Comunque se cerchi nel forum ci sono 3 o 4 thread dedicati a racchetta e corde.

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
Grazie grazie ora spulcio un poco il forum sull'argomento...

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
[quote="Ninetto"]Ok grazie marco[/ioquote]di nulla un piacere. Poi quando la prendi sr vuoi la testiamo...cosi provo anche io per bene i miei nuovi giocattoli...eheh :-)

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
Certo Marco con piacere, la prenderò appena potrò giocare( ieri mi sono stirato il bicipite femorale al 3 game del primo set e ci ho giocato sopra per altre 2 ore e mezza )... Se la prendessi ora giocherei dentro casa facendomi maledire dai vicini ahahah

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
Ninetto ha scritto:
Certo Marco con piacere, la prenderò appena potrò giocare( ieri mi sono stirato il bicipite femorale al 3 game del primo set e ci ho giocato sopra per altre 2 ore e mezza )... Se la prendessi ora giocherei dentro casa facendomi maledire dai vicini ahahah


 Very Happy Very Happy cosa non si farebbe per una passione così spietata .....
Marco che ne pensi della head instinct graphene mp ....pure io sono a caccia di un nuovo telaio e cerco consigli ...... stile di gioco a tutto campo molto aggressivo per lo più piatto

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
Andrea purtroppo non sono un professionista nrl condigliare...comr voi gioco e ho passione....cmq per dei bei piattoni...only wilson eheheh. :-)
ovviamentr ce nr sono altri di telai...io purtroppo ho la scimmia per le wilson... Eheh.
Scusate la scrittura...maledetto cell.
P.s da quel che so la tua head e' un ottimo telaio.. ;-)

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
per caso hai provato la blade 98?

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
per caso hai provato la blade 98?
purtroppo no...solo una volta le mie attuali kblade 93 tour...e sono uno spettacolo...la 98 so che cmq e ottima...ma meno tecnics della mia attuale. Infatti non vedo l orq di rigiocarci...ors sono in ferie in puglia...eheh.. :-)
da quel che ho letto cmq...di 98 e migliore il mod di qualche anno fa che dellattuali...pero non so il motivo.

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
grazie lo stesso per l'informazione

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
Ciao ragazzi, torno a chiedervi un consiglio, oggi ho provato la pure drive ( perché al mio circolo sono tutti innamorati di questo telaio) rispetto alla prince l'ho trovata molto migliore nel servizio ( slice e kick specialmente), ma solo sotto quel punto di vista. In un altro "3d" i grandi esperti del forum mi hanno suggerito che questi problemi avrei potuto attribuirli al set up non ideale della prince...voi che dite? Mi consigliate di entrare nel tunnel? Nel tunnel della ricerca esasperata e di provare tutti i telai compresi quelli in legno?Very Happy 01.08.2013

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
Ninetto, per principio, hai il "dovere" di provare anche il battipanni della zia Gertrude !

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
Ahahahah si lo immaginavo, e purtroppo per me non sarà semplice perché sono " in trasferta" ; sarò in ferie a casa per una settimana sola quindi anche allora più di tre quattro telai non li potrò provare( essendo ottimisti), di questo passo non potrò scegliere prima di 7-8 anni credo ahaha01.08.2013:D Very Happy Very Happy

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
purtroppo questo sport e diabolico anche quando bisogna scegliere quale racchetta comprare.... 
Cmq io la mia scelta lo fatta .... 
Ho preso una Fischer magnetic pro number one 295 del 2006 per intenderci quella di baghdatis nel 2006 solo più leggera e mi ci trovo benissimo .... e inoltre è made in austria (ormai le fanno tutte in cina con un controllo qualità a dir poco inesistente) spero che tu riesca farte la tua scelta al più presto....

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
Eh lo spero anche io grazie Andrea

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
Ragazzi scusate la mia inesperienza e ignoranza ma come si fa a creare un nuovo argomento?

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
RFLEO ha scritto:
Ragazzi scusate la mia inesperienza e ignoranza ma come si fa a creare un nuovo argomento?


 vai nella sezione in cui vuoi scrivere e in alto a sinistra sotto il nome della sezione c'è scritto nuovo clicchi e ti si apre la schermate dove scrivi il titolo dell' argomento e poi quello che vuoi chiedere o ciò che sia

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
Grazie mille davvero
P.S.: sono nuovo dei forum

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
Ninetto ha scritto:
Ciao ragazzi, torno a chiedervi un consiglio, oggi ho provato la pure drive ( perché al mio circolo sono tutti innamorati di questo telaio) rispetto alla prince l'ho trovata molto migliore nel servizio ( slice e kick specialmente), ma solo sotto quel punto di vista. In un altro "3d" i grandi esperti del forum mi hanno suggerito che questi problemi avrei potuto attribuirli al set up non ideale della prince...voi che dite? Mi consigliate di entrare nel tunnel? Nel tunnel della ricerca esasperata e di provare tutti i telai compresi quelli in legno?Very Happy 01.08.2013
mha'...diciamo che per certi aspetti la pure drive e una racca piu facile della prince exo3, ecco il motivo perche al tuo circoli come tanti altri ne sono innamorati...diciamo che e' una telaio un po per tutti e non difficile da gestire.
Per me vai di exo3 ;-)

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
Ciao Marco , io ho provato la roddick, con su Black code , ma in realtà l'ho trovata più facile della prince solo per il servizio ( ma lo attribuirei al bilanciamento più verso la testa da ignorante visto che hanno lo stesso peso circa, o forse alle corde della prince che non erano adatte ne montate bene)... Mha... Non vorrei fare confusione, ma neanche fare scelte affrettate...inoltre  è solo una mia opinione, ma provare racchette con su corde qualsiasi non mi da un grande aiuto , piuttosto mi sembra quasi quasi di provare le corde e non i telai:( Sad Rolling Eyes

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
Il tuo ragionamento non fa una piega...poi domani che ho un po di tempo ti scrivo da pc...ora sono col cell e ninna che domani rientro alla base...eheh.

descriptionNuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta

more_horiz
Ok ti aspetto a domani
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere