Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Incordare Volkl organix 8/315 grammi

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
MARIO966
zak74
6 partecipanti

descriptionIncordare Volkl organix 8/315 grammi - Pagina 2 EmptyIncordare Volkl organix 8/315 grammi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Come e con quali corde incordereste questo telaio?

descriptionIncordare Volkl organix 8/315 grammi - Pagina 2 EmptyRe: Incordare Volkl organix 8/315 grammi

more_horiz
NaStrick ha scritto:
Io ci gioco con le Double ar raptor 27 a 21 kg e mi trovo molto bene. Ora comunque proverò altri tipi di corde

Avendo 2 matasse do polymegaforce e sensation le ho reincordate tutte e due con
poly a 22 verticali
e sensation a 23 orizzontali così spinge controlla e resta in campo almeno per me

descriptionIncordare Volkl organix 8/315 grammi - Pagina 2 EmptyRe: Incordare Volkl organix 8/315 grammi

more_horiz
riesumo per chiedere come incordare questa racchetta a distanza da un anno dai precedenti post...
la turbo 6 22/21 4 nodi o la razor 20/19 prestirata sempre 4 nodi come ci stanno? uso queste corda già su T-flash 300 ATP e mi trovo molto bene...
N.B. ma è vero che la racchetta è una "mangia corde"? ne avrei trovata una da acquistare ma non mi so decidere...

Grazie

more_horiz
ritiro su chiedendo cortesemente al maestro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] consiglio sulle corde da montare su questa racchetta, una team a 22 costanti potrebbe andare bene? Alternative redditizie? Grazie mille.

more_horiz
Racchetta che non sono mai riuscito a capire a fondo, per non perdere la palla necessita di corde rigide e/o tese ma ti disfano i legamenti, se ne metti di morbide poco tese non spinge un caxxo, se ne metti di reattive medio/morbide come quella da te citata (od una Strike, od una Hawk Touch) vanno bene ma non durano nulla.

Mai capita a fondo. E mai amata...anzi... Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: