Come e con quali corde incordereste questo telaio?
zak74 ha scritto:Ciao Gianluca,
non conosco il tuo gioco, ma se dovessi possederla io andrei su mono bicomponente:Razor, Metal. Tensioni basse intorno ai 21-22 con naturalmente il prestiraggio al 10%.
Eiffel59 ha scritto:Se appena puoi, prova la nuova Wilson Optimus con la PMF e poi dimmi..
Come tensione, se i calibri sono 1.24 ed 1.30, fai 20.5/22.
Eiffel59 ha scritto:Se appena puoi, prova la nuova Wilson Optimus con la PMF e poi dimmi..
Eiffel59 ha scritto:@mario, se l' "un po' lunga" è riferito a 50 cm...alza un kg entrambe le corde.
Mi fa specie però il discorso della mancanza di controllo..sia PMF che Optimus sono corde molto stabili...hai verificato che la tensione sia effettivamente quella indicata?
Eiffel59 ha scritto:@mario, se l' "un po' lunga" è riferito a 50 cm...alza un kg entrambe le corde.
Mi fa specie però il discorso della mancanza di controllo..sia PMF che Optimus sono corde molto stabili...hai verificato che la tensione sia effettivamente quella indicata?
Sonny Liston ha scritto:Mario, io uso una Volkl tour 8 ve... predecessore della tua.
Portata a 315 grammi
Stesso reticolo.
Fermo restando i validissimi consigli del Master...
Io mi trovo benissimo con la head Lynx, 24/23.
Se vai da Mirko la trovi.
Un saluto!
NaStrick ha scritto:Io ci gioco con le Double ar raptor 27 a 21 kg e mi trovo molto bene. Ora comunque proverò altri tipi di corde