Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScarpe da tennis LOTTO SET MASTER EmptyScarpe da tennis LOTTO SET MASTER

more_horiz
Le mie Pro Kennex non ne possono più e si stanno rompendo tutte, così  ho deciso di "farmi le scarpe" nuove.
Dato che sono attaccato come una cozza ai ricordi ed alle cose vintage, cercavo un paio di Lotto da tennis come quelle che usavo negli anni '70, bianche, semplici, che avevo usato e strausato, anche giocandoci a pallone, e non ero riuscito a romperle a nessun costo, invecchiarono intere!!
Ovviamente quel  modello esatto non lo fanno più, però, più o meno, le SET MASTER sono molto simili.
Eccole....chi le usa e mi può dire qualcosa?
Oggi le ho tenute un paio d'ore nei piedi per iniziare a "modellarle" un po', dato che le userò domani in una partita del Socilae al mio Club....mi sembtano davvero comode, non mi fanno male per niente anche se nuove.
Ah, particolare non secondario, per un ligure come me.....le ho prese su ebay a 36 euro e qualcosina, prezzo di vendita "pieno" era 85.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionScarpe da tennis LOTTO SET MASTER EmptyRe: Scarpe da tennis LOTTO SET MASTER

more_horiz
A proposito, avevo trovato anche delle ADVANTAGE, molto simili a queste, sempre della Lotto.....qualcuno le conosce e sa' dirmi se sono uguali, meglio, peggio delle SET MASTER?Neutral

descriptionScarpe da tennis LOTTO SET MASTER EmptyRe: Scarpe da tennis LOTTO SET MASTER

more_horiz
Volevo aggiungere una cosa, riguardo alla mia scelta.
Anche se molti sorrideranno, cerco di comprare cose fatte in Italia, per quanto è di mia conoscenza e di possibilità di scelta.
E boicotto tenacemente tutte le marche di cui so' sicuro che usano manodopera a basso prezzo e producono in quei posti dove vengono usati i bambini come operai, pagati praticamente niente per il loro lavoro.
A quanto ne so' attualmente, la Lotto è ancora un marchio che produce in Italia......e non è nella "lista nera" dei produttori-sfruttatori.
Quindi, le mie scelte si indirizzano su quel marchio anche e sopratutto per questo tipo di motivazioni.
Se qualcuno è a conoscenza di altre informazioni e può dirmi di più, ben contento di recepire.

more_horiz
alex8mm ha scritto:
Volevo aggiungere una cosa, riguardo alla mia scelta.
Anche se molti sorrideranno, cerco di comprare cose fatte in Italia, per quanto è di mia conoscenza e di possibilità di scelta.
E boicotto tenacemente tutte le marche di cui so' sicuro che usano manodopera a basso prezzo e producono in quei posti dove vengono usati i bambini come operai, pagati praticamente niente per il loro lavoro.
A quanto ne so' attualmente, la Lotto è ancora un marchio che produce in Italia......e non è nella "lista nera" dei produttori-sfruttatori.
Quindi, le mie scelte si indirizzano su quel marchio anche e sopratutto per questo tipo di motivazioni.
Se qualcuno è a conoscenza di altre informazioni e può dirmi di più, ben contento di recepire.

Devo autocorreggermi.
La Lotto NON PRODUCE più in Italia dal 1998.
In questo articolo è raccontata per sommi capi la storia dell'Azienda veneta.
La Lotto ha i suoi stabilimenti produttivi ad Hong Kong e Taiwan pale

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: