Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionscarpe Lotto a Milano?? Emptyscarpe Lotto a Milano??

more_horiz
Ciao  a tutti, vorrei provare le scarpe Lotto ma non riesco a trovare un negozio a Milano che le tenga, non mi attento ad ordinarle online prima di averle almeno provate, qualcuno conosce un negozio che le abbia?
Ciao, grazie

descriptionscarpe Lotto a Milano?? EmptyRe: scarpe Lotto a Milano??

more_horiz
Prova a chiamare Nake sport a Milano

more_horiz
Se non è troppo lontano per te, al Maxi Sport di Lissone le hanno, sial la Stratosphere che il modello più economico di cui non ricordo il nome. Potresti provare anche a contattare DNA Tennis di Marco Rossani (ex bottega del tennis) che è a Milano.

more_horiz
Grazie per le risposte ragazzi! Purtroppo né Nake né DNA tennis le hanno, Lissone avevo visto ma in effetti è un po' fuori mano, nel frattempo ho trovato un negozio che le ha in via Gallarate, che è comunque dall'altra parte della città x me, se non trovo più vicino andrò lì...

more_horiz
prova a sentire Tennis Mania a Milano. In negozio hanno un bel po di scarpe. Mi ricordo sicuramente asics, non so se anche lotto

more_horiz
grazie!

more_horiz
Doctor Tennis ha un ottimo assortimento, probabilmente le ha (non sono sicuro però)

more_horiz
Sì mi sa che era quello il negozio di via Gallarate che avevo chiamato, grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: