Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionScarpe lotto vector v EmptyScarpe lotto vector v

more_horiz
sono felice possessore delle raptor IV ultra con suola da terra battuta... ho trovato in rete una buona offerta per queste vector v ... qualcuno le ha provate?
 in negozi vicini non le trovo da nessuna parte... avevo provato solo le vector III mi pare e mi erano sembrate un pò durette rispetto alle mie....

descriptionScarpe lotto vector v EmptyRe: Scarpe lotto vector v

more_horiz
le ha uno che conosco e me ne ha parlato bene

descriptionScarpe lotto vector v EmptyRe: Scarpe lotto vector v

more_horiz
Bene, già è qualcosa.. grazie
Nessuno che le ha acquistate o provate direttamente?

descriptionScarpe lotto vector v EmptyRe: Scarpe lotto vector v

more_horiz
Robbyc ha scritto:
sono felice possessore delle raptor IV ultra con suola da terra battuta... ho trovato in rete una buona offerta per queste vector v ... qualcuno le ha provate?
 in negozi vicini non le trovo da nessuna parte... avevo provato solo le vector III mi pare e mi erano sembrate un pò durette rispetto alle mie....
Ciao. Io le VECTOR le vendo e personalmente sono scarpe sottovalutate!
Occhio che calzano almeno mezza misura in più e quindi ti consiglio un numero in meno o mezzo numero in meno.
Se il tuo peso è sopra gli 80kg sarà una bellezza perchè col sistema SYNPULSE troverai ottima ammortizzazione e stabilità sul tallone.
Sono scarpe che all'interno sono abbastanza "vuote" e rispetto alle Raptor fasciano molto meno il piede.
Se hai la pianta larga vai alla grande!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
P.S. Il doppio laccio non si guarda! Very Happy

descriptionScarpe lotto vector v EmptyRe: Scarpe lotto vector v

more_horiz
Grazie leutonio per le delucidazioni... Ho la pianta abbastanza larga e peso 82 kg... Quindi direi che potrebbero essere adatte... Tra l'altro mi trovo bene come ammortizzazione con le raptor ed e' anche per questo che mi orientavo su queste vector... Mi pare di capire che la calzata e' un po diversa dalle raptor io di quelle porto il 42,5 che e' il mio numero... Ho l'impressione che queste vector v dovro trovare il modo di provarle...

descriptionScarpe lotto vector v EmptyRe: Scarpe lotto vector v

more_horiz
Robbyc ha scritto:
Grazie leutonio per le delucidazioni... Ho la pianta abbastanza larga e peso 82 kg... Quindi direi che potrebbero essere adatte... Tra l'altro mi trovo bene come ammortizzazione con le raptor ed e' anche per questo che mi orientavo su queste vector... Mi pare di capire che la calzata e' un po diversa dalle raptor io di quelle porto il 42,5 che e' il mio numero... Ho l'impressione che queste vector v dovro trovare il modo di provarle...

NON prendere il 42,5 perchè ti saranno grandi.
Credo che un 42 vada gia bene.

Wink 

descriptionScarpe lotto vector v EmptyRe: Scarpe lotto vector v

more_horiz
Grazie del consiglio cerchero' le 42 allora....

descriptionScarpe lotto vector v EmptyRe: Scarpe lotto vector v

more_horiz
Mah ... sinceramente io oggi pomeriggio ho provato una Vector e mi andava bene 1/2 punto in più delle Asics. Di queste ultime utilizzo una misura 9 US mentre per le Lotto le 42 mi stavano strette e le 42,5 buone.
Sarà una questione di pianta ??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere