Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionquale impugnatura nel diritto Emptyquale impugnatura nel diritto

more_horiz
poichè spesso ho problemi a spingere con il diritto, mi viene spesso il dubbio, di un'impugnatura forse errata, e mi chiedo, se la paura di tirare il diritto mi viene per un'impugnatura errata oppure è il braccio che bisogna lasciare andare completamente, come vediamo nei filmati di federer o altri ?

ciao a tutti

descriptionquale impugnatura nel diritto EmptyRe: quale impugnatura nel diritto

more_horiz
Entro i limiti delle capacità tecnico-fisiche di ciascuno, il segreto è proprio il movimento:swing ampio e veloce.L'ampiezza per la maggior leva usata, la velocità per l'impatto sulla palla. L'impugnatura influenza il tipo di colpo effettuato:dall'estrema western per imprimere spin alla più classica continental per un gioco old style. L'impugnatura determina anche anche il tipo di swing da utilizzare.

descriptionquale impugnatura nel diritto EmptyRe: quale impugnatura nel diritto

more_horiz
Piu che altro,presa a parte,bisognerebbe vedere il perche del non riuscire a spingere,e non credo che l'impugnatura centri molto.

descriptionquale impugnatura nel diritto EmptyRe: quale impugnatura nel diritto

more_horiz
Per me come dice Ljubicic la miglior presa per imparare la teecnica di dritto è la estern poi una volta assimilata la tecnica si ruota (se si ritiene necessario) cmq nel dritto come in qualunque colpo è una questione di fare intervenire determinare parti del corpo a un determinato momento se vuoi cmq un veramente migliorare questo colpo (so che lo vuoi) ti consiglio di postare un video sulla sezione nostri video ti consiglio di fare un video lubgo almeno 5 minuti facendo la ripresa da dietro e laterale (sono gli standard di kingkongy) così da poter ricevere i migliori consigli
 e

descriptionquale impugnatura nel diritto EmptyRe: quale impugnatura nel diritto

more_horiz
....si' ma se lavora anche Veterano e' meglio !!!
Quello sfaticato !!!

descriptionquale impugnatura nel diritto EmptyRe: quale impugnatura nel diritto

more_horiz
kingkongy ha scritto:
....si' ma se lavora anche Veterano e' meglio !!!
Quello sfaticato !!!


 Very Happy Very Happy Very Happy dai attendiamo tutti il video:cheers:

descriptionquale impugnatura nel diritto EmptyRe: quale impugnatura nel diritto

more_horiz
Ormai sono in pensione quale impugnatura nel diritto 113898
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere