Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionincordatura - Urgente---consiglio incordatura donnay pro one18x20 EmptyRe: Urgente---consiglio incordatura donnay pro one18x20

more_horiz
Monta le Firestorm da 1,20 a 4 nodi 21,5/20,5 con prestrech del 10% e almeno 4 ode prima di giocarci
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionincordatura - Urgente---consiglio incordatura donnay pro one18x20 EmptyRe: Urgente---consiglio incordatura donnay pro one18x20

more_horiz
boyjamp ha scritto:
e il problema che ho preso la matassa tecnifibre razor 1,25 e vorrei provare a tenere quella.....non posso continuare a cambiare corde....
Allora vai con 21,5/20,5 sempre prestrech del 10% e 4 nodi
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionincordatura - Urgente---consiglio incordatura donnay pro one18x20 EmptyRe: Urgente---consiglio incordatura donnay pro one18x20

more_horiz
boyjamp ha scritto:
e lo so ma il prestrech lo fa manualmente...e a 20kg orizzontali e 21kg verticali....la palla non prendeva rotazione e andavano lunghe sulle risposte quando tirava forte....
X le rotazioni è questione di BRACCIO...se le sai GENERARE devono uscire X FORZA...se poi và lungo in risposta anche qui la "mano/braccio" conta...perché se impatti con il timing giusto lo FULMINI...comunque prova ad alzare la tensione almeno di 1 kg o 1,5 ...la tensione purtroppo è MOLTO soggettiva...per me con 21,5/20.5 con una Razor 1,25 su una Pro One 18x20 la racca è assettata bene...molto bene.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionincordatura - Urgente---consiglio incordatura donnay pro one18x20 EmptyRe: Urgente---consiglio incordatura donnay pro one18x20

more_horiz
Ciao Luca, per la pro one 16-19 se faccio montare solinco tour bite soft ci si addice come corda? Mi dicono sia molto potente è vero? In tal caso magari 23 costanti.. Oppure dopo questa prova torno al mio set up solito (degli ultimi 2mesi) tornado 1,17 e firestorm 1,20 22/23?

descriptionincordatura - Urgente---consiglio incordatura donnay pro one18x20 EmptyRe: Urgente---consiglio incordatura donnay pro one18x20

more_horiz
kent08 ha scritto:
Ciao Luca, per la pro one 16-19 se faccio montare solinco tour bite soft ci si addice come corda? Mi dicono sia molto potente è vero? In tal caso magari 23 costanti.. Oppure dopo questa prova torno al mio set up solito (degli ultimi 2mesi) tornado 1,17 e firestorm 1,20 22/23?
Il secondo set up ha qualcosa in più delle sole Tour Bite soft...se ce le vuoi provare fai 22.5/21,5 a 4 nodi. X il secondo, spero tu tiri a 23 le Tornado e 22 le Firestorm magari con il 10% di prestrech...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere