Chiedo gentilmente di postarmi delle foto per come si installano ho ordinato il kit ma ho dei problemi a installarlo
chi mi aiuta mi fa un grosso favore
ho bisogno urgente
chi mi aiuta mi fa un grosso favore
ho bisogno urgente
boyjamp ha scritto:grazie davvero, ti ho scritto in privato, cmq poi posto la recensione e le differenze con la donnay platinium 99
doppiofallo ha scritto:Ciao sono le Black 99 e 94 io le avevo entrambe ho tenuto solo le 99...sono 16x20 320 gr customizzabili con striscette e tappi e flex 60.. sono una via di mezzo tra le PT57A in 18x20 e 16x19...Chiedo una curiosità: Nel video , le ultime racchette sulla desta, quelle tutte nere, che modello sono?..
nw-t ha scritto:Grazie Luca, mi sembravano bei telai "" Vecchio stampo""doppiofallo ha scritto:Ciao sono le Black 99 e 94 io le avevo entrambe ho tenuto solo le 99...sono 16x20 320 gr customizzabili con striscette e tappi e flex 60.. sono una via di mezzo tra le PT57A in 18x20 e 16x19...Chiedo una curiosità: Nel video , le ultime racchette sulla desta, quelle tutte nere, che modello sono?..
boyjamp ha scritto:La pro one e' la versione nuova 2013 il kit non si puo montare le strisce di 3gr per il cambio dei pesi al manico si possono mettere
doppiofallo ha scritto:Lo stampo è uno dei nuovi Dario..ma la altissima qualità è roba da "vecchie" belle racchenw-t ha scritto:Grazie Luca, mi sembravano bei telai "" Vecchio stampo""doppiofallo ha scritto:Ciao sono le Black 99 e 94 io le avevo entrambe ho tenuto solo le 99...sono 16x20 320 gr customizzabili con striscette e tappi e flex 60.. sono una via di mezzo tra le PT57A in 18x20 e 16x19...Chiedo una curiosità: Nel video , le ultime racchette sulla desta, quelle tutte nere, che modello sono?..