Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio su macchine incordatrici---urgente!!!! EmptyConsiglio su macchine incordatrici---urgente!!!!

more_horiz
Chiedo consiglio agli esperti...meglio la TIGER STRING ECO 410 oppure la DISCO PREMIUM STRINGER 3600 ??? O piú in generale per 800/900 euro che macchine incordatrici elettriche mi consigliate?

descriptionConsiglio su macchine incordatrici---urgente!!!! EmptyRe: Consiglio su macchine incordatrici---urgente!!!!

more_horiz
guarda anche protennis , io ho una manuale , ottima e con assistenza in italia Wink

descriptionConsiglio su macchine incordatrici---urgente!!!! EmptyRe: Consiglio su macchine incordatrici---urgente!!!!

more_horiz
String eco 410 elettronica se non sbaglio, premium stringer 3600 manuale, c'è anche una bella differenza di prezzo, forse meglio decidere prima che tipo do macchina acquistare.

more_horiz
Orion19 ha scritto:
Chiedo consiglio agli esperti...meglio la TIGER STRING ECO 410 oppure la DISCO PREMIUM STRINGER 3600 ??? O piú in generale per 800/900 euro che macchine incordatrici elettriche mi consigliate?

io,come le altre volte consiglio protennis(sono praticamente delle Gamma con piccoli particolari di differenza),che come gia' detto,sono superiori a tyger e premium stringer e in piu' hanno assistenza in italia,pero' per elettronica a rotella devi spendere qualcosina di piu' ,sui 1100 euro

more_horiz
Tra le due che hai detto meglio la Tyger, la Discho è una manuale a contrappeso. Per 8/900 € ci prendi una bella Babolat professionale usata LINEARE. Meglio se revisionata di recente magari.

Senò se vuoi andare sul nuovo c'è Protennis come ti hanno consigliato gli altri, e sono macchine gamma rimarchiate con piccole differenze e ottimizzazioni.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: