Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptySondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
Secondo i vostri pareri ed esperienza qual'è la migliore versiome o modello della Prestige di tutti i tempi?

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
domanda tostissima, bisognerebbe averle provate tutte dagli anni '80 in poi.
A naso ti direi la Prestige Classic 600 e la più confortevole Prestige Tour 600. Ci gioco da 20 anni e ancora mi da belle soddisfazioni.
La intelligence Prestige midsize non mi è piaciuta altrettanto.
Ora gioco prevalentemente con la Prestige PRO, l'ho presa davvero da poco ma le prime impressioni sono molto buone, anche se è diversa in mille cose da quelle citate prima. Col tempo cambiano le esigenze personali, lo stile di gioco, quindi pure i gusti...

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
Laughing Ti assicuro che molti frequentatori del sito le hanno provate tutte ed è diventato il mio obiettivo;)  ...

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
io le ho provate tutte fra Prestige Classic 600, Prestige Tour 660, intelligence mid e MP, LM MP, scartando dalle flexpoint in poi. La mia preferita è la intelligence MP, potente e cattiva come poche.

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
La mid della inteligence mi incuriosidce

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
Racchetta eccezionale. Ma la MP è solo mezzo gradino sotto. Una PT57E a tutti gli effetti, solo non tanto customizzabile per via del peso già importante. MA va benissimo così, le intelligence hanno un impatto palla mai riscontrato su altre racchette, un suono caratteristico quando prendi bene la palla che ti invoglia a volerlo riprodurre. Delle racchette che ti fanno progredire, perchè ti costringono a stare attento e a portare bene i colpi.

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
La  ig mid come la vedete?  mi incuriosisce parecchio. Chi l'ha provata mi sa dire come va? Piu o meno a che prezzo si trovano usate in giro? non so se è una mia fissazione ma non riesco piu a giocare con un mid plus....

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
randagio80 ha scritto:
La  ig mid come la vedete?  mi incuriosisce parecchio. Chi l'ha provata mi sa dire come va? Piu o meno a che prezzo si trovano usate in giro? non so se è una mia fissazione ma non riesco piu a giocare con un mid plus....
Ciao Pietro...una l'ho data ad un mio caro amico d'infanzia...ma di IG ne ho ancora 1 nuova di pacca...quella che ho dato al mio amico me l'avevo incordata con l'ibrido budello Klip e Alu power in reverse. Come racca è bella...ed effettivamente confronto agli MP non c'è paragone..Cool 

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
ma è in vendita????

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
randagio80 ha scritto:
ma è in vendita????
Sentiamoci domani tramite email..si può fare. Wink 

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
buongiorno a tutti
ieri il mio negoziante di fiducia mi ha detto che a gennaio/Febbraio usciranno le nuove Prestige.
qualcuno sa qualcosa di più preciso? materiali tecnologie novità???

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
randagio80 ha scritto:
buongiorno a tutti
ieri il mio negoziante di fiducia mi ha detto che a gennaio/Febbraio usciranno le nuove Prestige.
qualcuno sa qualcosa di più preciso? materiali tecnologie novità???
Pietro...lascia stare le FANTAtecnologie...vai sul SICURO...made in Austria.

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
Luca oggi testo budello con firestorm....  lo fatto prestrecciare e messo a 22 orizzontale... non vedo l ora

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
randagio80 ha scritto:
Luca oggi testo budello con firestorm....  lo fatto prestrecciare e messo a 22 orizzontale... non vedo l ora
Cool ...poi mi sa che fare il "passo indietro" sarà dura....Very Happy 

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
ho provato finalmente il budello abbinato alla firestorm...  che figata una sensazione di controllo unica... è meglio che non mi ci abitui

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
randagio80 ha scritto:
ho provato finalmente il budello abbinato alla firestorm...  che figata una sensazione di controllo unica... è meglio che non mi ci abitui
Very Happy Ora Pietro è un problema tornare indietro...è come una droga Smile  quando rigiocherai con qualcos'altro sarà dura...Smile 

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
nw-t ha scritto:
randagio80 ha scritto:
ho provato finalmente il budello abbinato alla firestorm...  che figata una sensazione di controllo unica... è meglio che non mi ci abitui
Very Happy Ora Pietro è un problema tornare indietro...è come una droga Smile  quando rigiocherai con qualcos'altro sarà dura...Smile 
approposito: se ti capita qualcuno, ho messo in vendita la liquid metal mp.. giusto se ti capita...

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
e invece la Youtek IG Prestige PRO come la vedete? ha un discreto peso, 16x19... non se ne parla molto... l'unica cosa: ma è bilanciata abbastanza sul manico? 32,4 cm rispetto ad esempio a un 31,7 della Mid si sente parecchio?

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
La  pro rispetto la mid è bilanciata piu in testa ed ha appunto uno schema corde piu aperto votata piu alle rotazioni e la spinta da fondo rispetto alla mid  perde un pelo piu in controllo ma è pur sempre una bella racchetta.

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
mi piacerebbe sapere cosa si guadagna e cosa si perde tra una IG Prestige Pro e una IG MP...

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
Come mai i tutti telai MP della serie flexpoint delle prestige sono così bistrattati rispetto a tutti gli altri?

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
ciao...altra dimostrazione di come anche il tennis sia soggettivo..io ho la lm mp la iprestige mp e la ig pro quella con cui mi trovo meglio è la lm mp ....e la pro ho deciso di metterla in vendita....

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
ricca3006 ha scritto:
ciao...altra dimostrazione di come anche il tennis sia soggettivo..io ho la lm mp la iprestige mp e la ig pro quella con cui mi trovo meglio è la lm mp ....e la pro ho deciso di metterla in vendita....
Soggettivo in questo caso è molto vicino all'oggettivo: credo che la versione Lm Mp sia insieme alla I.prestige la migliore di tutte...e sicuramente due spanne sopra alle versioni Mp o Pro della Youtek (normali e Ig). Lo credi tu, lo credo io e lo crede (penso) il 90% di chi ha maneggiato queste versioni.

descriptionSondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre EmptyRe: Sondaggio: La migliore Prestige / Versione di sempre

more_horiz
sono daccordo,
attualmente ho in prova una Prestige Pro Microgel con Firestorm 1.20 in full a 22kg e devo dire che non è niente male, eccellente potenza,buone rorazioni e un ottimo controllo....( è una Prestige tra l'altro...)  ma devo dire che sia la MP liqid ma soprattutto la Pro 600 Mid mi regalano sensazione di controllo ineguagliabili.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere