Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmaggior velocità di palla sulla Organix 10 Emptymaggior velocità di palla sulla Organix 10

more_horiz
x Eiffel
Buongiorno Mario. È da mesi che ormai gioco con T6-GP(21-22) da te consigliate. Il set è eccellente nulla da dire. Ma viste le mie limitate capacità è lo sw basso,faccioolta fatica a far viaggiare la palla. Spin decente,velocità sufficiente=peso di palla non pervenuto. Di aggiungere peso in testa bocciato,mi piace il bilanciamento. A questo punto come fare? Un reverse,budello al posto del multi..No

descriptionmaggior velocità di palla sulla Organix 10 EmptyRe: maggior velocità di palla sulla Organix 10

more_horiz
Vai per passi successivi..prima il reverse col multi, poi passi al budello.
tensione 22/20.5 Wink

descriptionmaggior velocità di palla sulla Organix 10 EmptyRe: maggior velocità di palla sulla Organix 10

more_horiz
grande Mario,è un piacere risentirti.Scusa se se son di coccio:provo il budello sulle orizzontali o passo direttamente al reverse? Problema reverse: se pur non marcato un po si spin solo col dritto lo metto. E in caso che multi in verticale? Gamma,TF... e il mono che sia un po stabile sulle orizzontali?

more_horiz
Su quel telaio, andrei subito di reverse.
La scorsa settimana ho fatto un paio di Gamma professional+Zo! Black Ice, con ottimi risultati. Pure NRG 1.24/RazorCode 1.20, sempre attorno ai 23/21.5 è eccellente....

more_horiz
Merci monsieur Eiffel.Laughing 
Per Gamma e Tecnifibre recupero tutto(anche se ste Razor:shock:) , ho anche uno spacciatore Pacific.

more_horiz
Dopo ricerca e sbattimento, Mario questo è quello che ho a disposizione:
TF:tgv,xone,nrg,bc,razor,xcode.
GAMMA:professional,professional spin,wire xp,zo verve
PACIFIC:tutti i gut,x-cite,premium power,x-force,poly force,poly force extreme.
STARBURN:gp,titan,ws,v6,t6,turbo,dynamite.

Come comporre il reverse?Che mantenga tutte le caratteristiche del reverse stesso e che mi di un po di spin sul dritto. E per ultima cosa ma non meno importante:merci:)

more_horiz
Ciao Mario,

qualche info:la zo!ice non riesco a trovarla....solo i sagomati. Altro da abbinare al professional?
Con l'nrg cosa si può abbinare? Di farmi incordare la razor dai muratori delle mie parti non mi fido.Shocked 
Ultima cosa, ho per le mani una matassina di tough gut 1.30(mi son dovuto prostituire)in caso l'abbinamento meglio con l'x-cite o il poly power pro?....tensioni consigliate?maggior velocità di palla sulla Organix 10 622327

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Vai per passi successivi..prima il reverse col multi, poi passi al budello.
tensione 22/20.5 Wink

Ciao Mario  scusa se intervengo qui ma non se hai avuto i miei messaggi..
volevo ringraziarti per la organix 10   ... va molto bene ne sono soddisfatto..merci encore..
va anche meglio adesso che la tensione si é un po rilasciata rispetto all inizio... quando provero le T6 ti faro sapere...  ciao

more_horiz
Scusa ancora Mario,
se mi butto su Gamma, verticale meglio professional o il wire xp? La zo ice dove la trovo?
Per Pacific:in verticale premim power o nxs? E quest'ultima dove trovarla? Orizzontale x-cite o poly force Extreme?
Grazie mille.

more_horiz
Avendole a disposizione, Mario come vedi GP+Titan?

more_horiz
@bruno, j'en suis heureux Smile

@zak, per le V meglio la professional, la Ice pare che Prokennex non la voglia più importare, ma su diversi siti esteri è disponibile.
Per le corde Pacific telefona a Project 2010 a Milano, io poreferisco NXS/XCite, ma pure PremiumPower/PoltForce Xtreme non è male...

Per finire, GP/Titan è molto "cattivo", sui tuoi telai meglio non troppo teso...

more_horiz
Grazie mille Mario,sempre disponibile come al solito. gp+Titan=23/21.5????

more_horiz
As usual... Wink

more_horiz
Ciao Mario,
chiamato la Project,per info non sono piú importatori. Qualcosa hanno ancora ma stanno svuotando.....Sad

more_horiz
Lo so che non sono più importatori, ma fino a poco tempo fa, avevano ancora roba in casa...

more_horiz
faró un salto direttamente da loro....sperem!

more_horiz
Ciao Mario,
Nxs arrivate,ma visto il costo già sostenuto per il multi, non me la sono sentita di prendere anche la x-cite. La posso sostituire con la Turbo?
Grazie, Marco.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: