Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio telaio per maggior peso palla EmptyConsiglio telaio per maggior peso palla

more_horiz
Sto giocando con una Wilson Steam 100, benchè la sua leggerezza (295 gr) mi aiuti molto nel mio gioco molto arrotato, sento che la pallina non ha il peso che vorrei...non fa male.

Ho già provato la APD di Nadal ma mi ha dato fastidio al braccio... con la PD Roddick invece nessun fastidio, ma non ho avuto il feeling giusto.

Riassumendo mi servirebbe un telaio superiore ai 300gr, adatto ad un toppatore e che non sia propriamente una spacca braccio...

consigli?

descriptionConsiglio telaio per maggior peso palla EmptyRe: Consiglio telaio per maggior peso palla

more_horiz
ciao...
viste le tue richieste e considerando la mia esperienza positiva ti direi di provare la yonex 97t inoltre sto leggendo una serie di impressioni molto positive sulla nuova yy. 98 Xi.
forse sotto l'aspetto telaio per arrotini puri ci sara' anche qualcosa di piu' specifico ma nel range delle tue richieste potresti trovare parecchie risposte in essi.
alla prossima

descriptionConsiglio telaio per maggior peso palla EmptyRe: Consiglio telaio per maggior peso palla

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
ciao...
viste le tue richieste e considerando la mia esperienza positiva ti direi di provare la yonex 97t inoltre sto leggendo una serie di impressioni molto positive sulla nuova yy. 98 Xi.
forse sotto l'aspetto telaio per arrotini puri ci sara' anche qualcosa di piu' specifico ma nel range delle tue richieste potresti trovare parecchie risposte in essi.
alla prossima

Grazie del consiglio... l'unico problema è che le yonex sono un pò difficili da reperire...sopratutto racchette test...

della extreme pro che mi dite?

more_horiz
pure la extreme pro è rigida e pesante

more_horiz
Hai provato la Pro Open? Spinge ed è adatta al gioco in top; come peso ha qualche grammo in più rispetto alla tua Steam.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: